Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUZZLE diventa itinerante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RUZZLE diventa itinerante

Il gioco di parole pi? famoso del momento fa scalo nelle principali piazze italiane e l? incontra principianti, campioni o semplici appassionati. E' la caramella Halls a organizzare il primo grande torneo Ruzzle itinerante.

Nove i centri toccati dall'iniziativa: Bologna, Milano, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo. I concorrenti si sfideranno contemporaneamente nelle postazioni Hall facendo guadagnare punti alla propria citt?.

Tra tutti i giocatori della citt? vincitrice, ne saranno estratti dieci che avranno la possibilit? di partecipare all?evento finale, che si terr? a Milano il 4 Aprile, realizzato in collaborazione con Radio Deejay: una sfida dal vivo che decreter? il super campione italiano. Inoltre acquistando un pacchetto di Halls ? possibile partecipare al concorso "Respira e vinci".

Questo il calendario del tour Ruzzle-Halls:
    Roma: Galleria Alberto Sordi dal 15 al 21 marzo
    Palermo: piazza principe di Belmonte, dal 15 al 24 marzo
    Milano: piazza Argentina, dal 15 al 24 marzo
    Torino: via Lagrange, dal 15 al 24 marzo
    Genova: Porto Antico (zona Mandraccio), dal 15 al 24 marzo
    Bologna: Piazza Rossini, dal 15 al 24 marzo
    Napoli: piazza Bovio, dal 15 al 24 marzo
    Firenze: piazza Bartali, dal 15 al 24 marzo
    Bari: viale Einaudi, dal 15 al 24 marzo

• Font Size
    che tristezza e che branco di pecoroni co sto ruzzle.... IMHO

Comment

• Font Size
      io non c'ho ancora mai giocato ....roba troppo da intelligentoni, non f? per me :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        Preferisci un giochino che stimola i riflessi, il lessico e quant'altro, o amici di maria de filippi? O magari il gagnam stile?

Preciso che non ci gioco, ho un telefono vecchio e i riflessi di un ottantenne comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Preferisci un giochino che stimola i riflessi, il lessico e quant'altro, o amici di maria de filippi? O magari il gagnam stile?

Preciso che non ci gioco, ho un telefono vecchio e i riflessi di un ottantenne comunque
          na, perferisco la vita reale, gi? passo troppo per i miei gusti (1ora al giorno neanche) su FB se poi mi metto a fare sti giochi quando vivo? d'altronde o ci gioco durante in lavoro o la sera a casa e in tutte e due i casi non mi sembra cosa bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Preferisco la cara vecchia e intramontabile Settimana Enigmistica.

Comment

• Font Size
              io gioco ad angry birds quando cago :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                io gioco ad angry birds quando cago :gaen:
                Secondo me caghi proprio perch? giochi ad angry birds......uno dei giochi pi? idioti che abbia mai visto....o meglio,una cagata pazzesca....e basta.

Comment

• Font Size
                  ma va perch?? non ? male....prova a fare il punteggio massimo ad ogni livello e vediamo se ? stupido :gaen:...a volte mi impegno talmente tanto che mi dimentico di cagare

Comment

• Font Size
                    be' non e' male....ma non ci perdo dietro la mia vita...questo e' certo..meglio la patata e la moto....(e magari qualche buon libro)....

Comment

• Font Size
                      Io sto leggendo questo adesso

Comment

• Font Size
                        ho giocato per un paio di settimane... ma ha anche rotto il *****...

anzi

rottoilcazzo 500punti ti?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          che strano scarabeo era da fighi, ruzzle da pecoroni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            che strano scarabeo era da fighi, ruzzle da pecoroni.
                            Non ? il gioco da pecoroni, ma tutto quello che gli gira intorno (community, citt?, caxxi&maxxi), esattamente come Angry Birds

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Non ? il gioco da pecoroni, ma tutto quello che gli gira intorno (community, citt?, caxxi&maxxi), esattamente come Angry Birds
                              Succedeva anche con Risiko,ma ripeto forse faceva figo o retr? o vintage.

Comment

X
                              Working...
                              X