Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usa, uccise tre compagni: in aula ride e insulta tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo, questo s? che ? il modo giusto di ragionare Ignoriamo il problema che tanto mica ci riguarda... non ? che escono quando finisce la pena (o prima)

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma no dai, cerchiamo di aiutarlo, poverino

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Certo, questo s? che ? il modo giusto di ragionare Ignoriamo il problema che tanto mica ci riguarda... non ? che escono quando finisce la pena (o prima)
        guarda per me uno che ammazza/stupra ecc ecc puo essere utile solo se viene termovalorizzato quindi..oppure tu vorresti avere come vicino di casa un "ex stupratore"?

        Elimina quelli dalle carceri e lasciaci solo i ladruncoli e vedi che debelli il problema sovraffollamento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ecco qua invece che gli ergastoli.. lo mettono coi genitori dei compagni in una stanza e aspettano una mezzora...
          sono molto d'accordo........io non pretendo che ti diano la sedia elettrica mi basta mezzora con te e la mia mazza da baseball!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            guarda per me uno che ammazza/stupra ecc ecc puo essere utile solo se viene termovalorizzato quindi..oppure tu vorresti avere come vicino di casa un "ex stupratore"?

            Elimina quelli dalle carceri e lasciaci solo i ladruncoli e vedi che debelli il problema sovraffollamento
            Ma sono d'accordo con te eh... ma la legge non l'abbiamo scritta io e te quindi ora come ora ? diversa e le carceri si affollano.

            Quello che sfugge a tutti per? ? che lo scopo del carcere nel nostro sistema non ? punitivo ma rieducativo. Dato che non viene rieducato proprio nessuno mi chiedo pure quale sia il senso di tenere una persona 30 anni in gabbia in condizioni disumane, a carico della societ?. Per cosa?

            A fianco ad un ex stupratore ci vivrei se

            A) gli avessero castrato le palle

            B) Il carcere l'avesse effettivamente rieducato (come dovrebbe) e non incattivito

            Comment

            X
            Working...
            X