Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porca miseria.... il Dr.Ergal....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    auguri!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      torna presto in sella !

      Comment


      • Font Size
        #63
        Vi posto parole sue:

        Eh gi?...
        ho viaggiato per tutta l'Italia in condizioni meteo proibitive, ed ? sempre andato tutto ok...

        Me ne parto perandare a lavorare e mi sfascio !!!

        Ebbene s?, ho preso una gran botta, stavolta...
        Sono caduto, e cadendo mi sono procurato una bruttissima lussazione al gomita sinistro, e una frattura all'ulna, sempre a sinistra.
        Se vi mostrassi le lastre vi si gelerebbe il sangue...

        Insomma, dopo svariate ore di attesa in ospedale mi hanno ridotto la lussazione (non vi dico il piacere...) e ingessato il braccio per far sistemare la fattura.
        La preoccupazione pi? grossa adesso sono i legamenti e la riabilitazione. Purtroppo mi vedo costretto a saltare la DDG Cup di aprile e alcune pistate..

        E soprattutto... come cavolo faccio a stare senza moto per un mese intero?

        Questo ? proprio un periodaccio... vabb?, dai, se non ti uccide ti fortifica...

        Appena star? un po' meglio vedr? di andare a recuperare il povero Nettuno. Vi terr? aggiornati.


        L'ho sentito in prima serata.. l'umore ? alto (beh.. il DOC ? sempre il DOC) ma il dolore s'? fatto sentire... gli rode TANTISSIMO per la DDG Cup e per Nettuno...

        Forza DOC!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          .....Auguri Doc....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Icy
            Vi posto parole sue:

            Eh gi?...
            ho viaggiato per tutta l'Italia in condizioni meteo proibitive, ed ? sempre andato tutto ok...

            Me ne parto perandare a lavorare e mi sfascio !!!

            Ebbene s?, ho preso una gran botta, stavolta...
            Sono caduto, e cadendo mi sono procurato una bruttissima lussazione al gomita sinistro, e una frattura all'ulna, sempre a sinistra.
            Se vi mostrassi le lastre vi si gelerebbe il sangue...

            Insomma, dopo svariate ore di attesa in ospedale mi hanno ridotto la lussazione (non vi dico il piacere...) e ingessato il braccio per far sistemare la fattura.
            La preoccupazione pi? grossa adesso sono i legamenti e la riabilitazione. Purtroppo mi vedo costretto a saltare la DDG Cup di aprile e alcune pistate..

            E soprattutto... come cavolo faccio a stare senza moto per un mese intero?

            Questo ? proprio un periodaccio... vabb?, dai, se non ti uccide ti fortifica...

            Appena star? un po' meglio vedr? di andare a recuperare il povero Nettuno. Vi terr? aggiornati.


            L'ho sentito in prima serata.. l'umore ? alto (beh.. il DOC ? sempre il DOC) ma il dolore s'? fatto sentire... gli rode TANTISSIMO per la DDG Cup e per Nettuno...

            Forza DOC!!!
            E' vero di doc ce n'? uno solo.... e come lui non c'? nessuno!
            Anch'io quando l'ho sentito al telefono era up di umore.... fortunatamente lui ?
            roccia dentro!!!!!!!!!!!!!!

            Ti voglio bene doc!!!!!!!!!! Un bacettoneeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #66
              DOOOOOCCCCCCC

              Che hai combinato?????????

              Guarisci presto

              Comment

              X
              Working...
              X