auguri!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porca miseria.... il Dr.Ergal....
Collapse
X
-
Vi posto parole sue:
Eh gi?...
ho viaggiato per tutta l'Italia in condizioni meteo proibitive, ed ? sempre andato tutto ok...
Me ne parto perandare a lavorare e mi sfascio !!!
Ebbene s?, ho preso una gran botta, stavolta...
Sono caduto, e cadendo mi sono procurato una bruttissima lussazione al gomita sinistro, e una frattura all'ulna, sempre a sinistra.
Se vi mostrassi le lastre vi si gelerebbe il sangue...
Insomma, dopo svariate ore di attesa in ospedale mi hanno ridotto la lussazione (non vi dico il piacere...) e ingessato il braccio per far sistemare la fattura.
La preoccupazione pi? grossa adesso sono i legamenti e la riabilitazione. Purtroppo mi vedo costretto a saltare la DDG Cup di aprile e alcune pistate..
E soprattutto... come cavolo faccio a stare senza moto per un mese intero?
Questo ? proprio un periodaccio... vabb?, dai, se non ti uccide ti fortifica...
Appena star? un po' meglio vedr? di andare a recuperare il povero Nettuno. Vi terr? aggiornati.
L'ho sentito in prima serata.. l'umore ? alto (beh.. il DOC ? sempre il DOC) ma il dolore s'? fatto sentire... gli rode TANTISSIMO per la DDG Cup e per Nettuno...
Forza DOC!!!
Comment
-
Originally posted by IcyVi posto parole sue:
Eh gi?...
ho viaggiato per tutta l'Italia in condizioni meteo proibitive, ed ? sempre andato tutto ok...
Me ne parto perandare a lavorare e mi sfascio !!!
Ebbene s?, ho preso una gran botta, stavolta...
Sono caduto, e cadendo mi sono procurato una bruttissima lussazione al gomita sinistro, e una frattura all'ulna, sempre a sinistra.
Se vi mostrassi le lastre vi si gelerebbe il sangue...
Insomma, dopo svariate ore di attesa in ospedale mi hanno ridotto la lussazione (non vi dico il piacere...) e ingessato il braccio per far sistemare la fattura.
La preoccupazione pi? grossa adesso sono i legamenti e la riabilitazione. Purtroppo mi vedo costretto a saltare la DDG Cup di aprile e alcune pistate..
E soprattutto... come cavolo faccio a stare senza moto per un mese intero?
Questo ? proprio un periodaccio... vabb?, dai, se non ti uccide ti fortifica...
Appena star? un po' meglio vedr? di andare a recuperare il povero Nettuno. Vi terr? aggiornati.
L'ho sentito in prima serata.. l'umore ? alto (beh.. il DOC ? sempre il DOC) ma il dolore s'? fatto sentire... gli rode TANTISSIMO per la DDG Cup e per Nettuno...
Forza DOC!!!
Anch'io quando l'ho sentito al telefono era up di umore.... fortunatamente lui ?
roccia dentro!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene doc!!!!!!!!!! Un bacettoneeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
X
Comment