Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rischiare il capitale in questo momento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andrevic View Post
    Steve jobs ha detto una bella frase che vorrei condividere con voi: " investire nella pubblicita' in tempo di crisi e' come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano"

    io/noi abbiamo e stiamo investendo tantissimo

    gi?, non per nulla uno dei suoi motti era: SIATE FOLLI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Andrevic View Post
      Steve jobs ha detto una bella frase che vorrei condividere con voi: " investire nella pubblicita' in tempo di crisi e' come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano"

      io/noi abbiamo e stiamo investendo tantissimo
      I dati dicon che fate bene... lo vedo sia a casa in italia sia oltrebrennero...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io penso di prendere casa e parlando con tutti mi dicono "questa casa, in tempi normali, l'avrei venduta al 25% in pi?"

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #19
          Chi investe guardando al momento economico attuale invece di guardare ai fondamentali dell'azienda fa bene a non investire. Mai.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alfetta View Post
            Il turismo ? diverso ma non vedo come ampliarti visto che ti basta una stanza e un pc che hai gi?
            si ma si possono investire molti soldi in pubblicit?... radio, internet, sito nuovo, cartelloni pubblicitari...

            in questo vorrei "buttare" qualche soldo messo da parte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Chi investe guardando al momento economico attuale invece di guardare ai fondamentali dell'azienda fa bene a non investire. Mai.
              Questa volta concordo con Gibbolamappa !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono d'accordo con Lele che dice che sono questi i momenti in cui si fanno gli affari, ma secondo me non con le attivit? "convenzionali".

                Quindi se sei "legato" al tuo progetto potrei dirti che una proiezione potresti averla da te. E con ogni probabilit?, se sei peggiorato con la crisi, non ti conviene investire...mi sembra abbastanza scontato.

                In caso volessi investire in qualcosa di "trasversale" ti si aprirebbe un mondo e faresti bene a pensarci.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Io penso di prendere casa e parlando con tutti mi dicono "questa casa, in tempi normali, l'avrei venduta al 25% in pi?"

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  OT- Si DJ.... Anche io sento ste vaccate... Fatto salvo che cambian i venditori e i prezzi son i medesimi (se non aumentano) ogni 6 mesi.... E gli immobili son li fermi.... Giorni fa mi ha chiamato uno per chiedermi se ero ancora interessato (dopo 8 mesi!): ho risposto di si ma che offrivo, ovviamente, meno di 8 mesi fa... Lui ha riso... Io pure....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Devilman View Post
                    OT- Si DJ.... Anche io sento ste vaccate... Fatto salvo che cambian i venditori e i prezzi son i medesimi (se non aumentano) ogni 6 mesi.... E gli immobili son li fermi.... Giorni fa mi ha chiamato uno per chiedermi se ero ancora interessato (dopo 8 mesi!): ho risposto di si ma che offrivo, ovviamente, meno di 8 mesi fa... Lui ha riso... Io pure....
                    Beh questo ? semplicissimo da capire : chi ha bisogno di vendere un immobile sbraga il prezzo . Mentre chi non ha bisogno di vendere fissa il suo valore indipendentemente dalla crisi o dal mercato : se vende bene , altrimenti rimanda senza problemi .

                    Tu acquirente devi solo assogettarti e destreggiarti in queste due opzioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erpacio View Post
                      Mad? che depressione a leggerti

                      Per? ti ricordo che:

                      -i voli sono pieni
                      -le navi sono piene
                      -i villaggi sono piene
                      -di donne so sempre pieno
                      ...e le cazzano fioccano come la neve in alta montagna...
                      ....in pi? sei uno stronxo disonorato dato che ti sei appena fidanzato :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by erpacio View Post
                        si ma si possono investire molti soldi in pubblicit?... radio, internet, sito nuovo, cartelloni pubblicitari...

                        in questo vorrei "buttare" qualche soldo messo da parte

                        Questo tipo di cose le devi fare a priori e a cadenze pi? o meno regolari, ? ovvio che vanno fatte ti portano clienti nuovi.

                        Nomini "investimento" sembrava pi? una cosa tipo "mi aumento anche le spese generali"... che poi se non incassi di pi? diventa un problema.

                        Con le radio hai tantissimo ritorno dalle trasmissioni calcistiche, se non lo sapevi gi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se l'investimento non ti comporta un incremento di personale investi

                          altrimenti no, investire in questo momento non ? cosa sbagliata, basta che non devi pagare un solo stipendio in pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh questo ? semplicissimo da capire : chi ha bisogno di vendere un immobile sbraga il prezzo . Mentre chi non ha bisogno di vendere fissa il suo valore indipendentemente dalla crisi o dal mercato : se vende bene , altrimenti rimanda senza problemi .

                            Tu acquirente devi solo assogettarti e destreggiarti in queste due opzioni
                            Questo ? ovvio.... Ma non sempre giusto! So di agenti che ghiedon X e poi le case son vendute a molto meno tra privati... Ma la percentuale l'agenzia la piglia comunque... Sulla correttezza non so... ma ci son pure quelli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Boh ... ognuno fa come meglio crede mi sa

                              Tu quindi non investi niente ... chi non investe , si suol dire che si chiude in se stesso come attivit? lavorativa .
                              eh chi non ha un azzo da investire che fa'??

                              le pippe??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X