Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rischiare il capitale in questo momento...
Collapse
X
-
Originally posted by Andrevic View PostSteve jobs ha detto una bella frase che vorrei condividere con voi: " investire nella pubblicita' in tempo di crisi e' come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano"
io/noi abbiamo e stiamo investendo tantissimo
Comment
-
Io penso di prendere casa e parlando con tutti mi dicono "questa casa, in tempi normali, l'avrei venduta al 25% in pi?"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostIl turismo ? diverso ma non vedo come ampliarti visto che ti basta una stanza e un pc che hai gi?
in questo vorrei "buttare" qualche soldo messo da parte
Comment
-
-
Sono d'accordo con Lele che dice che sono questi i momenti in cui si fanno gli affari, ma secondo me non con le attivit? "convenzionali".
Quindi se sei "legato" al tuo progetto potrei dirti che una proiezione potresti averla da te. E con ogni probabilit?, se sei peggiorato con la crisi, non ti conviene investire...mi sembra abbastanza scontato.
In caso volessi investire in qualcosa di "trasversale" ti si aprirebbe un mondo e faresti bene a pensarci.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostIo penso di prendere casa e parlando con tutti mi dicono "questa casa, in tempi normali, l'avrei venduta al 25% in pi?"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOT- Si DJ.... Anche io sento ste vaccate... Fatto salvo che cambian i venditori e i prezzi son i medesimi (se non aumentano) ogni 6 mesi.... E gli immobili son li fermi.... Giorni fa mi ha chiamato uno per chiedermi se ero ancora interessato (dopo 8 mesi!): ho risposto di si ma che offrivo, ovviamente, meno di 8 mesi fa... Lui ha riso... Io pure....
Tu acquirente devi solo assogettarti e destreggiarti in queste due opzioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostMad? che depressione a leggerti
Per? ti ricordo che:
-i voli sono pieni
-le navi sono piene
-i villaggi sono piene
-di donne so sempre pieno
....in pi? sei uno stronxo disonorato dato che ti sei appena fidanzato :gaen:
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postsi ma si possono investire molti soldi in pubblicit?... radio, internet, sito nuovo, cartelloni pubblicitari...
in questo vorrei "buttare" qualche soldo messo da parte
Questo tipo di cose le devi fare a priori e a cadenze pi? o meno regolari, ? ovvio che vanno fatte ti portano clienti nuovi.
Nomini "investimento" sembrava pi? una cosa tipo "mi aumento anche le spese generali"... che poi se non incassi di pi? diventa un problema.
Con le radio hai tantissimo ritorno dalle trasmissioni calcistiche, se non lo sapevi gi?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se l'investimento non ti comporta un incremento di personale investi
altrimenti no, investire in questo momento non ? cosa sbagliata, basta che non devi pagare un solo stipendio in pi?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh questo ? semplicissimo da capire : chi ha bisogno di vendere un immobile sbraga il prezzo . Mentre chi non ha bisogno di vendere fissa il suo valore indipendentemente dalla crisi o dal mercato : se vende bene , altrimenti rimanda senza problemi .
Tu acquirente devi solo assogettarti e destreggiarti in queste due opzioni
Comment
X
Comment