Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

download file ma vuole parole chiave

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    download file ma vuole parole chiave

    ho pescato nel torrente un video ma quando scompatto il file rar mi chiede la parola chiave del file crittografato... che significa? c'? un modo per sbloccarla? che senso ha condividere file e poi bloccarli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ho pescato nel torrente un video ma quando scompatto il file rar mi chiede la parola chiave del file crittografato... che significa? c'? un modo per sbloccarla? che senso ha condividere file e poi bloccarli?
    probabilmente la trovi nel sito dove hai trovato il torrent,nei commenti magari..sicuramente altri hanno scaricato lo stesso file e avuto il medesimo problema...e qualc altro gli avra risposto scrivendo la psw..

    ps.se ? vietat postare discussioni simili cancellate il mio reply..nn ho voglia di rileggermi tutto il regolamento ddg -,-

    Comment


    • Font Size
      #3
      la cosa pi? facile ? che scarichi una file compattato .. protetto da pw per la quale ti dicono di andare su un sito A PAGAMENTO e poi quando scompatti ti ritrovi con qualcosa che non c'entra nulla con quello che ? nel nome del file
      Last edited by ace; 18-03-13, 22:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        cryal finch? non parliamo o meglio scriviamo di cose coperte da cophyright non penso sia illegale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          la cosa pi? facile ? che scarichi una file compattato .. protetto da pw per la quale ti dicono di andare su un sito A PAGAMENTO e poi quando scompatti ti ritrovi con qualcosa che non c'entra nulla con quello che ? nel nome del file
          quindi meglio cercare file non compattati e si va sul sicuro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post
            quindi meglio cercare file non compattati e si va sul sicuro?

            beh... se uno mette on line qualche cosa che non puoi usare qualche domandina te la dovresti fare...

            come minimo non ha nulla da offrire e cerca solo di migliorare il suo rapporto dl/ul facendo scaricare cose che di richiamo hanno solo il nome..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              beh... se uno mette on line qualche cosa che non puoi usare qualche domandina te la dovresti fare...

              eh infatti il mio primo post ? pieno di domande

              ora ? diventato complicato pure pescare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va bene che io non uso torrent ma Adunanza quindi non so bene come funziona, ma mi sembra strano che tu volevi scaricare un video ma ti ha scaricato scaricato un rar.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  occhio che l'ultima moda ? mettere tor con file password a pagamento (ti rimandano a siti di pubblicit?)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X