Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prelievo dai conti correnti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Lele - d'accordo ma esistono
1) le casseforti
2) i metalli preziosi ed affini (es diamanti)
3) le banche estere
4) i materassi
e cosi via
insomma volendo di modi per proteggere quanto uno ? riuscito a risparmiare dopo tasse spese ed affini da uno Stato vampiro e vessatore ne esistono.
Comment
-
Originally posted by cocis View Post
andate in banca e ritirate quanto potete lasciando il minimo indispensabile meglio ancora se il conto lo potete prorprio chiudere....avendone magari pi? d'uno...e dai dematerasso
motivo? beh vediamo....non l'hanno mai applicata la retroattivit? in Italia....vero?
ecco...a buon intenditor...
Comment
-
Originally posted by Factory View PostLele - d'accordo ma esistono
1) le casseforti
2) i metalli preziosi ed affini (es diamanti)
3) le banche estere
4) i materassi
e cosi via
insomma volendo di modi per proteggere quanto uno ? riuscito a risparmiare dopo tasse spese ed affini da uno Stato vampiro e vessatore ne esistono.
Quando dicevo lo scorso anno che Monti stava disintegrando la nazione , pensavo a tante di queste piccole sfumature .
Comment
-
Io se prendo la liquidazione e trovo un lavoro nuovo da subito, quindi non mi serve per campare mi compro oro, tanto quello non svaluta mai di botto. Sarebeb da ridere se tutti andaressero a ritirare i propri soldini dalle banche...... si mettono in ginocchio in 3 mesi
Comment
-
Avete la vaga idea di cosa accadrebbe se propongono un forzoso da noi?
La misura ? colma da un p?... Altro che grillini e dittature de casaleggio... Andrebbe davvero in vacca il paese
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa lo faranno sicuramente . Solo spacciato nel modo che non sollevi troppo la popolazione
Bersani dice che son mica li a pettinare le bambole eh !
Ue ragazzi !
Non c'? verso...
Probabilmente non se ne rendono conto...
Ma ci vuole poco...
I casini succedon sempre quando mancan i denari...
Comment
X
Comment