Originally posted by x-erre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prelievo dai conti correnti
Collapse
X
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostHo letto in giro che ci sono broker che scommettono che in italia avverr? entro luglio come in grecia. Porca puttena, sto cercando un modo alternativo per la ricezione dello stipendio e per chiudere il conto, ma non so che pesci pigliare
Ho capito che siamo sulla buona strada ma l'italia non ? la grecia, le sofferenze bancarie sono poco pi? della met? di quelle spagnole inoltre ci sono molti asset da dare in controvolare per ELA alla BCE.
Originally posted by mito22 View PostPensavo.. avendo io pochi soldi.. non ? che lo Stato mi accende un mutuo trentennale perch? non ne trova abbastanza?
Qua ragazzi ? meglio averli nel materasso... come 100 anni fa!
Diciamo che con un elefante che fa manovra in una cristalleria come Djisselbloem prevenire ? meglio che curare anzi farsi curare...
I prelievi sembra che arriveranno all'80% perch? i russi sono riusciti a prelevare prima del blocco dei movimenti di capitali attraverso filiali estere delle banche a cipro...
Comment
-
Originally posted by x-erre View PostE chi sono sti illuminati??
Ho capito che siamo sulla buona strada ma l'italia non ? la grecia, le sofferenze bancarie sono poco pi? della met? di quelle spagnole inoltre ci sono molti asset da dare in controvolare per ELA alla BCE.
Comment
-
Originally posted by ANDROID73 View PostInglesi, sai scommettono su tutto e che per luglio ci fanno il prelievo forzato anche a noi. Non ? che io ci creda, ma come dici tu, prevenire e meglio che curare. Il mio problema come detto e che non so come farmi accreditare lo stipendio al di fuori del bonifico.
Fondi obbligazionari esteri o il sotto il materasso si pu? considerare altrove.
Poi parliamo di prelievo nel caso di oltre i 100k e per le banche sottocapitalizzate per eccesso di sofferenze.
Comment
-
bisogna appunto vedere se verra' fatto un prelievo tipo cipriota SOLO oltre i 100K
o anche a noi comuni mortali con le pezze ar culo...
conoscendo i ns politicanti:gente ardita,fiera e compatta verso la tutela dell'onorabilita' della patria e del cittadino italiano....
..i sordi l' toglieranno anche ai pupi con il libretto di risparmio aperto dai nonni...
Comment
X
Comment