Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, oggi ho avuto uno spiacevole episodio con un condominio del quale non conosco l'identita', volevo sapere da voi posso installare una microcamera che mi permetta di scoprire chi mi fa questi brutti scherzi? se si, me ne consigliate una?
non puoi installare nulla senza permesso del condominio su area condominiale, puoi farlo di nascosto, ma non so in base alla legge sulla privacy se poi puoi utilizzarla...fai esposto ai carabinieri su quanto successo
non puoi installare nulla senza permesso del condominio su area condominiale, puoi farlo di nascosto, ma non so in base alla legge sulla privacy se poi puoi utilizzarla...fai esposto ai carabinieri su quanto successo
Funziona dici?? sono alquanto incazzato perche' essendo un tipo civile secondo me se c e' un problema basta parlare... infatti ero indeciso se metterla per via della privacy..
eeee parlare servirebbero le mazzate con certe persone
ahahaha eh lo so... e non sai quanto avrei voglia di farlo ma prima dovrei sapere chi e' esattamente, almeno dopo il dispetto poteva aver le palle di lasciar nome e cognome ahah
senza chiedere il permesso a nessuno tu puoi:
mettere una videocamera nel tuo giardino
mettere una videocamera che guardi il TUO pianerottolo
mettere una videocamera che guardi il TUO posto auto.
in aree pubbliche ? obbligatorio mettere il cartello della videosorveglianza.
? vietato in ogni caso invece mettere FINTE videocamere
senza chiedere il permesso a nessuno tu puoi:
mettere una videocamera nel tuo giardino
mettere una videocamera che guardi il TUO pianerottolo
mettere una videocamera che guardi il TUO posto auto.
in aree pubbliche ? obbligatorio mettere il cartello della videosorveglianza.
? vietato in ogni caso invece mettere FINTE videocamere
Quindi ipoteticamente una telecamere che mi sorveglia il box la potrei mettere? o cmq deve inquadrar solo il mio box??
ah ok grazie mille a tutti ho ricevuto la bella notizia che probabilmente so chi e' il condomino provero' con maniere civili a parlargli perche' son buono
ah ok grazie mille a tutti ho ricevuto la bella notizia che probabilmente so chi e' il condomino provero' con maniere civili a parlargli perche' son buono
Comment