Qualcuno ha esperienza del settore, ieri sera la mia ragazza ? stata aggredita senza motivo dalla cantante brasiliana del gruppo che si esibiva allo Zebra Square, locale gestito da Antonio il tizio che ha partecipato al grande fratello.Mi sto organizzando per fargli una denuncia con i fiocchi, visto anche il referto medico del pronto soccorso.Prima di partire urgentemente per Cattolica volevo accumulare un p? di materiale giuridico e la giurisprudenza del caso.Inoltre mi servirebbe il numero di un buon avvocato, per una consulenza al volo prima di inoltrare denuncia, sia ai gestori del locale, sia al gruppo che si stava esibendo.per ora non sono riuscito a contattarli, essendo l'unico numero che hanno staccato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante!!! Mi serve un avvocato devo denunciare un locale
Collapse
X
-
O mamma.. ma che ? successo??
Perch? l'ha aggredita??
Per? mi spiace non saprei a chi indirizzarti...
Forse la Mora pu? darti cmq qualche dritta no?
-
E' stata aggredita senza motivo da una delle cantanti che si stavano esibendo nel locale, senza motivo apparente, forse credendo di essere oggetto di qualche sorta di apprezzamento o che.E' stata spinta addosso ad un muretto e ha battuto pesantemente la testa, nonostante non avesse ne reagito, ne detto nulla di sconveniente, anzi dico fin da ora che se ci fosse sul forum qualcuno che ieri sera era nel locale, sono pronto a pagarlo per una testimonianza attendibile.Ma visto che la mia ragaza era li tranquilla con altre 2 amiche, che stavano bevendo una lemonsoda e che chi la conosce sa benissimo quanto sia una persona tranquilla e riservata.MI spiace, ma non avr? la mano leggera a costo di spendere un sacco di soldi da un avvocato con le palle.Ora preparo un bel p? di materiale e stasera vediamo chi ride...
Comment
-
La responsabilit? ? personale...
Comment
-
Peccato che ste cose succedono quanto te non sei presente, minchia se succedeva alla mia donna la andavo a prendere alla sera stessa la cantante e gli buttavo gi? come birilli tutti quelli del gruppo.
Comment
-
Originally posted by lithiumLa responsabilit? ? personale...
... non ? ke le ? caduto in testa un lampadario...
Comment
-
purtroppo per motivi di lavoro sono dovuto rientrare in veneto ieri, stasera anche se qui sta cominciando a nevicare sono l?, ? una questione di principio, questa non la faccio passare...decidano loro come comportarsi...
Comment
-
Evvai.... dai che si cercano fondi per la Ex BB..
Sta bene laura ora?
Comment
-
Comment
X
Comment