Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Importante!!! Mi serve un avvocato devo denunciare un locale
Urca!!! Di comportamenti strani ce ne sono nei locali!
Io spesso ho dato una mano alle 3 di mattina nel locale di mio fratello!!!
Pensa che una volta un sud americano mi ha minacciato di morte perch? gli ho chiesto di pagare alla consegna dell'ordinazione! Procedura comune a qualsiasi locale notturno! Che caga... Sembrava uno spaccino serio...poi invece ho raccolto un p? di info ed era solo un attacca brighe che ne approfitta del suo accento!
Altre volte fanno a pigne senza motivo...
Un disastro!
Lith fai bene, non lasciar perdere! Cmq saprai meglio di me che ? il caso di valutare con attenzione tutte le variabili.
Non ? che la tipa era un p? "fatta" di qualcosa per assumere quell'atteggiamento??
Innanzi tutto grazie Paola, sempre gentilissima.Oltre tutto ho saputo che i rapporti con le forse dell'ordine non sono proprio idilliaci, non so per quali motivi, se smette un p? di nevicare nel tardo pomeriggio sono se no sar? un mio caro amico ad accompagnarla, ho gi? deciso come intervenire vi aggiorner? sugli sviluppi del caso.
la responsabilit? ? anche del locale, parlo per esperienza personale. Il mese scorso hanno riempito di botte un mio amico perch? a salutato un sua amica, ma sfortunatamente al suo nuovo moroso "sbronzo" non ? andata a genio la cosa...sfigato!!!!!
Uno dei gestori stessi del locale ha consigliato al mio amico di sporre denucia non solo alla persona interessata ma anche al locale in quanto il servizio di "bodyguard" non ha fatto un ca##o, e inoltre loro sono assicurati per questo genere di situazioni!
la responsabilit? ? anche del locale, parlo per esperienza personale. Il mese scorso hanno riempito di botte un mio amico perch? a salutato un sua amica, ma sfortunatamente al suo nuovo moroso "sbronzo" non ? andata a genio la cosa...sfigato!!!!!
Uno dei gestori stessi del locale ha consigliato al mio amico di sporre denucia non solo alla persona interessata ma anche al locale in quanto il servizio di "bodyguard" non ha fatto un ca##o, e inoltre loro sono assicurati per questo genere di situazioni!
per esperienza personale ti posso dire che queste sono cose che non vanno per le lunghe, ma per le lunghissime, si parla di 3 4 o anche 5 anni per una sentenza. Io estorcerei un p? di soldi al titolare (ma chi cazzo ? antonio) e poi gli darei una bella scarica alla brasiliana.
Intanto salutamela tanto. Per l'avvocato ora mi informo... ma sarebbe gente della mia zona, non so se ti ? comoda... Oppure vedo di prendere un'altra strada, ma ti so dire tra un po'!
Comment