Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importante!!! Mi serve un avvocato devo denunciare un locale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Importante!!! Mi serve un avvocato devo denunciare un locale

    Qualcuno ha esperienza del settore, ieri sera la mia ragazza ? stata aggredita senza motivo dalla cantante brasiliana del gruppo che si esibiva allo Zebra Square, locale gestito da Antonio il tizio che ha partecipato al grande fratello.Mi sto organizzando per fargli una denuncia con i fiocchi, visto anche il referto medico del pronto soccorso.Prima di partire urgentemente per Cattolica volevo accumulare un p? di materiale giuridico e la giurisprudenza del caso.Inoltre mi servirebbe il numero di un buon avvocato, per una consulenza al volo prima di inoltrare denuncia, sia ai gestori del locale, sia al gruppo che si stava esibendo.per ora non sono riuscito a contattarli, essendo l'unico numero che hanno staccato.

  • Font Size
    #2
    O mamma.. ma che ? successo??
    Perch? l'ha aggredita??

    Per? mi spiace non saprei a chi indirizzarti...
    Forse la Mora pu? darti cmq qualche dritta no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stata aggredita senza motivo da una delle cantanti che si stavano esibendo nel locale, senza motivo apparente, forse credendo di essere oggetto di qualche sorta di apprezzamento o che.E' stata spinta addosso ad un muretto e ha battuto pesantemente la testa, nonostante non avesse ne reagito, ne detto nulla di sconveniente, anzi dico fin da ora che se ci fosse sul forum qualcuno che ieri sera era nel locale, sono pronto a pagarlo per una testimonianza attendibile.Ma visto che la mia ragaza era li tranquilla con altre 2 amiche, che stavano bevendo una lemonsoda e che chi la conosce sa benissimo quanto sia una persona tranquilla e riservata.MI spiace, ma non avr? la mano leggera a costo di spendere un sacco di soldi da un avvocato con le palle.Ora preparo un bel p? di materiale e stasera vediamo chi ride...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La responsabilit? ? personale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La responsabilit? ? personale...
          No MIff i fatti si sono svolti all'interno del locale, il buttafuori non ha fatto nulla, la gestione meno, e il gruppo ? stipendiato dal locale iun quanto presenza fissa, quindi le cose sono un p? diverse...mi manca poco alla laurea in giurisprudenza, qualcosina ne so anche io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavoli mi spiace molto Lith..

            In bocca al lupo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato che ste cose succedono quanto te non sei presente, minchia se succedeva alla mia donna la andavo a prendere alla sera stessa la cantante e gli buttavo gi? come birilli tutti quelli del gruppo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                La responsabilit? ? personale...
                No MIff i fatti si sono svolti all'interno del locale, il buttafuori non ha fatto nulla, la gestione meno, e il gruppo ? stipendiato dal locale iun quanto presenza fissa, quindi le cose sono un p? diverse...mi manca poco alla laurea in giurisprudenza, qualcosina ne so anche io...
                Io non ne so nulla di giurisprudenxa ma mi pare strano di potersi rivalere sui gestori del locale per una aggressione individuale...

                ... non ? ke le ? caduto in testa un lampadario...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  purtroppo per motivi di lavoro sono dovuto rientrare in veneto ieri, stasera anche se qui sta cominciando a nevicare sono l?, ? una questione di principio, questa non la faccio passare...decidano loro come comportarsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Evvai.... dai che si cercano fondi per la Ex BB..

                    Sta bene laura ora?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Evvai.... dai che si cercano fondi per la Ex BB..

                      Sta bene laura ora?
                      Pirlone.... Laura ha un grosso bernoccolo e un referto medico in mano, ? molto agitata ancora, fisicamente conseguenze abbastanza lievi, ma comunque ? un comportamento inclassificabile, soprattutto perch? immotivato e potenzialmente molto pi? lesivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io andrei a prendere il proprietario e la cantante

                        mi spiace comq lithium

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho il crick in mano.. basta che chiami....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Io ho il crick in mano.. basta che chiami....
                            porco!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Io ho il crick in mano.. basta che chiami....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X