Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casella di posta assocaita a numero di telefono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    casella di posta assocaita a numero di telefono

    ho il mio indirizzo email, usato da anni e anni tin.it creato quando i miei hanno fatto un contratto teleconomy con telecom, oggi non vivo con loro e mi hanno detto che vogliono togliere il telefono tanto hanno i cellulari, ma credo che staccando la linea telefonica mi staccano anche l'indirizzo email, che voi sappiate c'? un modo per evitarlo?

  • Font Size
    #2
    Una volta disdetto il contratto con fastweb e passato nuovamente a telecom gli account email non sono stati cancellati ma sono stati limitati,alla sola ricezione ma non all'invio dei messaggi,io a tutt'oggi ancora ricevo le mail su quegli account.

    L'azienda distributrice e' proprietaria solo del servizio e dei server di gestione ma non direttamente del tuo account email che e' strettamente personale e di tua proprieta' e e puo' contenere dati privati o confidenziali,quindi possono solo limitare l'invio delle mail in uscita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho trovato il numero dell'assistenza, mi hanno appena detto il contrario, ossia disdetta numero, cancellazione email

      Comment

      X
      Working...
      X