io petto di pollo alla piastra e insalata..........sto diventando bravo,a parte la birrozza!!!e voi?...................brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera per cena??
Collapse
X
-
4 hamburger da 200gr con cipolla fritta e una fetta di scamorza su ognuno.
niente pane/grissini...
ps.una ceres ci vuole
Comment
-
un paio di fettinette di vitello ... di quelle che quando le butti in padella si dimezzano come dimensioni...
insalata di pomodori
mezzo wurstel
e adesso un buon caff?...
Comment
-
purtroppo laino pure io ultimamente se non vado dal mio macellaio ufficiale (che per? dista quasi 100km da casa ) ho notato che molta carne di vitello si restringe della met? e butta acqua a nastro.. due scatole!
Comment
-
Originally posted by franzred View Postpurtroppo laino pure io ultimamente se non vado dal mio macellaio ufficiale (che per? dista quasi 100km da casa ) ho notato che molta carne di vitello si restringe della met? e butta acqua a nastro.. due scatole!
io ritiro in congelatore mezzo o un quarto di bovino l'anno, e sono a posto. a dire il vero se riesco ritiro i due quarti anteriori e do via i posteriori.
Comment
-
Originally posted by franzred View Postpurtroppo laino pure io ultimamente se non vado dal mio macellaio ufficiale (che per? dista quasi 100km da casa ) ho notato che molta carne di vitello si restringe della met? e butta acqua a nastro.. due scatole!
evito anche io di comprare quel tipo di carne del super....una volta ogni tanto ci sta....
per non parlare delle bistecchine di maiale...
in un nano secondo diventano soletta....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postquello ? un problema. la cosa pi? sana che pu? avere per lasciare acqua ? far mangiare sale. aumenta il peso dell'animale per la vendita.
io ritiro in congelatore mezzo o un quarto di bovino l'anno, e sono a posto. a dire il vero se riesco ritiro i due quarti anteriori e do via i posteriori.
non sapevo sta cosa del sale, ma immagino sia appunto la meno peggio.
purtroppo non ho lo spazio per prendere un freezer serio, altrimenti farei probabilmente come te. di solito ogni mese faccio un passo dal macellaio di fiducia, ma negli ultimi 2 non son riuscito causa neve potente.
Comment
X
Comment