Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernotto in 10 a ponte di legno....dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oma-R View Post
    65 eprom = 65 a camera? a testa? colazione o mezza pensione? per quello ti ho risposto con "65 eprom?", perche non so cosa intendi per eprom....
    Scusa non ho specificato ma 65 alla tana dell'orso dovrebbero essere cena pernotto e colazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by red78 View Post
      Scusa non ho specificato ma 65 alla tana dell'orso dovrebbero essere cena pernotto e colazione.
      grazie mille!

      cmq no, alla tana sono 70 a notte in tripla, solo con colazione. decisamente troppo rispetto a quello che pensavamo di spendere, in tripla poi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oma-R View Post
        grazie mille!

        cmq no, alla tana sono 70 a notte in tripla, solo con colazione. decisamente troppo rispetto a quello che pensavamo di spendere, in tripla poi...
        Veramente? Sul sito mettono 65 dal 3/06 al 14/06 con cena e colazione....avranno aumentato i prezzi!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi hanno fatto un preventivo...scartati a priori.

          Comment


          • Font Size
            #20
            oltretutto parcheggio esterno incustodito....mmmmmh...no no

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho una ulteriore domanda, sempre del giro dalle parti di ponte di legno......

              vorremmo transitare in svizzera, attraverso questo tragitto che allego


              Uploaded with ImageShack.us

              domanda 1: dobbiamo comprare la vignetta?
              domanda 2: la polizia ? bastarda con i motociclisti italiani magari smarmittati?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oma-R View Post
                ho una ulteriore domanda, sempre del giro dalle parti di ponte di legno......

                vorremmo transitare in svizzera, attraverso questo tragitto che allego


                Uploaded with ImageShack.us

                domanda 1: dobbiamo comprare la vignetta?
                domanda 2: la polizia ? bastarda con i motociclisti italiani magari smarmittati?
                Per quello che so io la vignetta serve solo x le loro autostrade e dalla tua mappa non capisco se b?ne farete ma pare di no.
                In svizzera non si sgarra con i limiti di velocit?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Pontedilegno ?

                  Pensione Umberto e Bobo.

                  C'? anche il laghetto per la pesca alla trota, e c'? la vista su ben tre monti !

                  Umberto ora ha un po' mollato, anzi, direi che ora non c'? neanche pi? la trota ...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X