Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spiegatemi perche' ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spiegatemi perche' ..............

l'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    l'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche

Tranquillo, ? un flash mob

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      Tranquillo, ? un flash mob
      Epic win

Comment

• Font Size

beh tutto quadra, essendo noi un paese retrogrado e, citandoti, fuori dal tempo.

Comment

• Font Size
          spiegate anche cosa ci fa' la banda dei carabinieri!!!grazie............brucche

Comment

• Font Size
            l'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati -> privilegiati??!?!?!? che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche
            l'unica correzione che ti faccio ? di cui sopra....
            per il resto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              l'unica correzione che ti faccio ? di cui sopra....
              per il resto
              privilegiati non perche' sono li',ma privilegiati inteso come persone che non hanno grossi problemi economici,gente che viene dall'estero e pernotta da giorni a roma,gente che insomma non ha certo il problema di arrivare a fine mese......che stona un po' con,per chi e' credente, un cristo che aveva gli occhi per i piu' deboli e diseredati............il *** in terra che esprime sfarzo,potenza,potere..........brucche

Comment

• Font Size
                perch? ? comunque una persona che influenza qualche miliardo di altre persone nel mondo?

Comment

• Font Size
                  A me del nuovo papa non pu? fregar de meno e non dico niente di tutta quella gente che sta li ad aspettare,potrei essere duro...

Comment

• Font Size
                    spiegate anche cosa ci fa' la banda dei carabinieri!!!grazie............brucche
                    Onora un capo di Stato ?

Comment

• Font Size
                      privilegiati non perche' sono li',ma privilegiati inteso come persone che non hanno grossi problemi economici,gente che viene dall'estero e pernotta da giorni a roma,gente che insomma non ha certo il problema di arrivare a fine mese......che stona un po' con,per chi e' credente, un cristo che aveva gli occhi per i piu' deboli e diseredati............il *** in terra che esprime sfarzo,potenza,potere..........brucche
                      La fiera del populismo.

Anche io non sono credente ma evito ogni volta di dire queste banalit?

Che ne sai della loro situazione economica? Ma se loro spendono 1000 euro x festeggiare il papa e te ti fai 3 pistate ma chissenefrega?

Ma vivi e lascia vivere, non fanno del male a nessuno.. Sta passione x la polemica non l ho mai capita.

Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tsunami View Post
                        La fiera del populismo.

Che ne sai della loro situazione economica? Ma se loro spendono 1000 euro x festeggiare il papa e te ti fai 3 pistate ma chissenefrega?

Ma vivi e lascia vivere, non fanno del male a nessuno.. Sta passione x la polemica non l ho mai capita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami View Post
                          La fiera del populismo.

Ma senza far polemica su qualsiasi cosa non si arriva a 150.000 toppic, non ti pare? E poi questo forum ? rinomato per le polemiche, quindi... :gaen:
                          Last edited by ANDROID73; 14-03-13, 07:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Ma senza far polemica su qualsiasi cosa non si arriva a 150.000 toppic, non ti pare? E poi questo forum ? rinomato per le polemiche, quindi... :gaen:
                            Si come quella sul gtr... ci siamo dati la mazzata sui coglioni da soli

Comment

• Font Size
                              Ma evitare di generalizzare sempre e farsi un pacco di caxxi propri no e?!
                              Se si ? di opinione diversa o qualcosa non piace...non ? che bisogna per forza "colorire" i propi commenti con.... banale .....fiera del populismo....retrogradi.....
                              Il mondo ? bello perch? ognuno pu? fare quello che caxxo vuol....basta non rompere i coglioni al prossimo.... se una cosa non piace amen....e in questo caso girate canale che da qualche parte una partita la trovate.
                              Machecazzo...

Comment

X
                              Working...
                              X