l'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spiegatemi perche' ..............
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postl'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche
Tranquillo, ? un flash mob
-
Originally posted by brucche View Postl'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche
beh tutto quadra, essendo noi un paese retrogrado e, citandoti, fuori dal tempo.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postl'entusiasmo prima ancora di sapere chi e' il nuovo papa di quella folla di privilegiati -> privilegiati??!?!?!?che sono in piazza a san pietro.......io da ateo tutto questa attenzione della tv pubblica intorno ad un evento che,ahime',incide solo negativamente sullo sviluppo civile ed etico di un paese,lo vedo fuori dal tempo...........avanti coi commenti......brucche
per il resto
Comment
-
Originally posted by gabro View Postl'unica correzione che ti faccio ? di cui sopra....
per il resto
Comment
-
Originally posted by brucche View Postprivilegiati non perche' sono li',ma privilegiati inteso come persone che non hanno grossi problemi economici,gente che viene dall'estero e pernotta da giorni a roma,gente che insomma non ha certo il problema di arrivare a fine mese......che stona un po' con,per chi e' credente, un cristo che aveva gli occhi per i piu' deboli e diseredati............il *** in terra che esprime sfarzo,potenza,potere..........brucche
Anche io non sono credente ma evito ogni volta di dire queste banalit?
Che ne sai della loro situazione economica? Ma se loro spendono 1000 euro x festeggiare il papa e te ti fai 3 pistate ma chissenefrega?
Ma vivi e lascia vivere, non fanno del male a nessuno.. Sta passione x la polemica non l ho mai capita.
Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by tsunami View PostLa fiera del populismo.
Che ne sai della loro situazione economica? Ma se loro spendono 1000 euro x festeggiare il papa e te ti fai 3 pistate ma chissenefrega?
Ma vivi e lascia vivere, non fanno del male a nessuno.. Sta passione x la polemica non l ho mai capita.
Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?
Comment
-
Originally posted by tsunami View PostLa fiera del populismo.
Ma non riuscite a non guardare e giudicare ci? che non vi appartiene?Last edited by ANDROID73; 14-03-13, 07:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ma evitare di generalizzare sempre e farsi un pacco di caxxi propri no e?!
Se si ? di opinione diversa o qualcosa non piace...non ? che bisogna per forza "colorire" i propi commenti con.... banale .....fiera del populismo....retrogradi.....
Il mondo ? bello perch? ognuno pu? fare quello che caxxo vuol....basta non rompere i coglioni al prossimo.... se una cosa non piace amen....e in questo caso girate canale che da qualche parte una partita la trovate.
Machecazzo...
Comment
X
Comment