Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam...
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostB? falla completa e metti anche il nome che sta dietro questa citazione (che sembra scaturita dalla mente di un bimbominkia di quelli che si porta via il pallone se non si gioca come dice lui! )
Gianclark cmq ... se leggi i reply dietro gia qualc altro ha tirato fuori il discorso della risposta solo in pm ...
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostMagari questo smentisce tutti....? appena arrivato diamogli tempo...anche se la storia insegna.......
dovrebbe smantellare mezza chiesa
pagare le tasse
annientare la pedofilia
vivere di poco
sai cosa significherebbe?
la fine della chiesa che conosciamo!
secondo te lo permetterebbero?
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postla ho abbellita un po,ma il succo era quello...rispondo solo tramite pm e niente domande scomode...
Gianclark cmq ... se leggi i reply dietro gia qualc altro ha tirato fuori il discorso della risposta solo in pm ...
B? profonda tristezza, a mio modo di vedere le cose...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postla ho abbellita un po,ma il succo era quello...rispondo solo tramite pm...
... rimane il fatto che quello che ritengo di dire in pubblico lo dico, quello che ritengo sia meglio eviscerarlo in un discorso privato con chi ? interessato lo faccio appunto in privata sede.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsmentire cosa lu?
pagare le tasse
annientare la pedofilia
vivere di poco
Giovanni Paolo Secondo era una persona molto umile, umana, un esempio positivo (mi sento di definirlo cos?, per me)
Benedetto 16 non l'ho sentito minimamente come il mio papa.. non mi comunicava nulla e non mi piaceva il suo modo di predicare.
ogni persona ? a s?.. io credo che un papa che ha visto veramente la sofferenza e la povert? come dovrebbe essere questo potrebbe fare del bene a tutti noiLast edited by Isa.xox; 14-03-13, 13:56.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postnon l'ho visto....
... rimane il fatto che quello che ritengo di dire in pubblico lo dico, quello che ritengo sia meglio eviscerarlo in un discorso privato con chi ? interessato lo faccio appunto in privata sede.
negli ultimi -mesi dietro- tr3d dove si parlava di chiesa hai dato -almeno a me- questa impressione,rispondo solo a quello che voglio/posso/ha risposta/nn ? scomodo...sempre che nn siano domande per parlar male della chiesa e del suo operato...
lasciam stare
ps.dopo torno ti scrivo meglio,sto uscendo al volo ...
Comment
-
pagare le tasse
annientare la pedofilia
vivere di poco
Quindi Viki mi spiace ma all'angelus non so' se riuscir? mai a venire....ma a Roma si
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdiggei io ti stimo molto come persona e comprendo (e sono d'accordo) le cose che dici.. ma non tutta la Chiesa, non tutti i Cardinali sono cos?.. ad esempio il cardinale vietnamita, ? stato convocato per il conclave e non potendo pagarsi il volo di linea a prezzo pieno ? venuto 2giorni in ritardo rispetto alla data di convocazione perch? ha aspettato un volo low cost.. e non era un pretino qualunque.. il mio stesso prete organizzava i pasti pagati con le offerte della parrocchia per i poveri e li serviva.. non me la sento di generalizzare per forza
Giovanni Paolo Secondo era una persona molto umile, umana, un esempio positivo (mi sento di definirlo cos?, per me)
Benedetto 16 non l'ho sentito minimamente come il mio papa.. non mi comunicava nulla e non mi piaceva il suo modo di predicare.
ogni persona ? a s?.. io credo che un papa che ha visto veramente la sofferenza e la povert? come dovrebbe essere questo potrebbe fare del bene a tutti noi
Isa se tu fossi quel cardinale Vietnamita, come ti sentiresti vedendo che altri non hanno fatto le tue stesse scelte, che se la spassano e che la sofferenza non sanno nemmeno cosa sia? Perch? probabilmente la maggior parte di quei panzoni in rosso son cos?....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostIsa se tu fossi quel cardinale Vietnamita, come ti sentiresti vedendo che altri non hanno fatto le tue stesse scelte, che se la spassano e che la sofferenza non sanno nemmeno cosa sia? Perch? probabilmente la maggior parte di quei panzoni in rosso son cos?....
ci sono delinquenti fra di noi, figurati tra di loro.
non nego mica che non sia cos?..ma non mi par giusto mancar di rispetto agli uomini di Chiesa in generale a prescindere, e mi par ancora meno giusto mancar di rispetto a chi ha un credo. per te quel simbolo non vuole dir nulla per altre persone magari si e magari crederci e pregare da loro la forza di affrontare le difficolt? della vita.. c'? bisogno di chiamarli pecoroni ignoranti o coglioni?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostIsa se tu fossi quel cardinale Vietnamita, come ti sentiresti vedendo che altri non hanno fatto le tue stesse scelte, che se la spassano e che la sofferenza non sanno nemmeno cosa sia? Perch? probabilmente la maggior parte di quei panzoni in rosso son cos?....
Mai sentito la storia che molti sono i chiamati e pochi i prescelti? :gaen:
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postvale anche per le domande scomode?
negli ultimi -mesi dietro- tr3d dove si parlava di chiesa hai dato -almeno a me- questa impressione,rispondo solo a quello che voglio/posso/ha risposta/nn ? scomodo...sempre che nn siano domande per parlar male della chiesa e del suo operato...
lasciam stare
ps.dopo torno ti scrivo meglio,sto uscendo al volo ...
Per? c'? una cosa, che spero che non risulti essere ambigua... e cio? spesso mi ? capitato (nel corso degli anni qui sul forum) di rispondere a chi non ? realmente interessato a sapere.... ma solo per poi farne sberleffi.
Quindi preferisco, per chi desidera saperne di pi? su come la penso, avere un colloquio in pvt.
Le risposte qui non possono che essere un po' pi? generiche.
per rispondere bene ci vuole tempo, pensarci su, non ? quesito v/f...
Comment
-
pagare le tasse
annientare la pedofilia
vivere di poco
Nestor Kirchner, lo defin? "il principale avversario politico"
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostBenedetto 16 non l'ho sentito minimamente come il mio papa.. non mi comunicava nulla e non mi piaceva il suo modo di predicare.
per?...
Se il Papa si dimette - Mario Agostinelli - Il Fatto Quotidiano
Originally posted by Isa.xox View Postogni persona ? a s?.. io credo che un papa che ha visto veramente la sofferenza e la povert? come dovrebbe essere questo potrebbe fare del bene a tutti noi
Comment
X
Comment