Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    ... i pittura freska nn ci hanno azzeccato
    Sbagliato: essendo un gesuita ? il papa nero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      B? falla completa e metti anche il nome che sta dietro questa citazione (che sembra scaturita dalla mente di un bimbominkia di quelli che si porta via il pallone se non si gioca come dice lui! )
      la ho abbellita un po,ma il succo era quello...rispondo solo tramite pm e niente domande scomode...

Gianclark cmq ... se leggi i reply dietro gia qualc altro ha tirato fuori il discorso della risposta solo in pm ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        non solo nel calcio esiste il fanatismo,anche per il papa.....
        che tristezza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          Magari questo smentisce tutti....? appena arrivato diamogli tempo...anche se la storia insegna.......
          smentire cosa lu?
          dovrebbe smantellare mezza chiesa

pagare le tasse
          annientare la pedofilia
          vivere di poco

sai cosa significherebbe?
          la fine della chiesa che conosciamo!

secondo te lo permetterebbero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cryal View Post
            la ho abbellita un po,ma il succo era quello...rispondo solo tramite pm e niente domande scomode...

Gianclark cmq ... se leggi i reply dietro gia qualc altro ha tirato fuori il discorso della risposta solo in pm ...
            Ah, ok, non avevo capito che il discorso tirato fuori prima si riferisse a questo.
            B? profonda tristezza, a mio modo di vedere le cose...

Comment

• Font Size
              la ho abbellita un po,ma il succo era quello...rispondo solo tramite pm...

non l'ho visto....

... rimane il fatto che quello che ritengo di dire in pubblico lo dico, quello che ritengo sia meglio eviscerarlo in un discorso privato con chi ? interessato lo faccio appunto in privata sede.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                smentire cosa lu?

pagare le tasse
                annientare la pedofilia
                vivere di poco

diggei io ti stimo molto come persona e comprendo (e sono d'accordo) le cose che dici.. ma non tutta la Chiesa, non tutti i Cardinali sono cos?.. ad esempio il cardinale vietnamita, ? stato convocato per il conclave e non potendo pagarsi il volo di linea a prezzo pieno ? venuto 2giorni in ritardo rispetto alla data di convocazione perch? ha aspettato un volo low cost.. e non era un pretino qualunque.. il mio stesso prete organizzava i pasti pagati con le offerte della parrocchia per i poveri e li serviva.. non me la sento di generalizzare per forza

Giovanni Paolo Secondo era una persona molto umile, umana, un esempio positivo (mi sento di definirlo cos?, per me)
                Benedetto 16 non l'ho sentito minimamente come il mio papa.. non mi comunicava nulla e non mi piaceva il suo modo di predicare.
                ogni persona ? a s?.. io credo che un papa che ha visto veramente la sofferenza e la povert? come dovrebbe essere questo potrebbe fare del bene a tutti noi
                Last edited by Isa.xox; 14-03-13, 13:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  non l'ho visto....

... rimane il fatto che quello che ritengo di dire in pubblico lo dico, quello che ritengo sia meglio eviscerarlo in un discorso privato con chi ? interessato lo faccio appunto in privata sede.
                  vale anche per le domande scomode?
                  negli ultimi -mesi dietro- tr3d dove si parlava di chiesa hai dato -almeno a me- questa impressione,rispondo solo a quello che voglio/posso/ha risposta/nn ? scomodo...sempre che nn siano domande per parlar male della chiesa e del suo operato...

lasciam stare

ps.dopo torno ti scrivo meglio,sto uscendo al volo ...

Comment

• Font Size
                    smentire cosa lu?

pagare le tasse
                    annientare la pedofilia
                    vivere di poco

I preti veri lo farebbero...ma qui si parla di Davide contro Golia....

Quindi Viki mi spiace ma all'angelus non so' se riuscir? mai a venire....ma a Roma si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      diggei io ti stimo molto come persona e comprendo (e sono d'accordo) le cose che dici.. ma non tutta la Chiesa, non tutti i Cardinali sono cos?.. ad esempio il cardinale vietnamita, ? stato convocato per il conclave e non potendo pagarsi il volo di linea a prezzo pieno ? venuto 2giorni in ritardo rispetto alla data di convocazione perch? ha aspettato un volo low cost.. e non era un pretino qualunque.. il mio stesso prete organizzava i pasti pagati con le offerte della parrocchia per i poveri e li serviva.. non me la sento di generalizzare per forza

Giovanni Paolo Secondo era una persona molto umile, umana, un esempio positivo (mi sento di definirlo cos?, per me)
                      Benedetto 16 non l'ho sentito minimamente come il mio papa.. non mi comunicava nulla e non mi piaceva il suo modo di predicare.
                      ogni persona ? a s?.. io credo che un papa che ha visto veramente la sofferenza e la povert? come dovrebbe essere questo potrebbe fare del bene a tutti noi

Isa se tu fossi quel cardinale Vietnamita, come ti sentiresti vedendo che altri non hanno fatto le tue stesse scelte, che se la spassano e che la sofferenza non sanno nemmeno cosa sia? Perch? probabilmente la maggior parte di quei panzoni in rosso son cos?....

Comment

• Font Size
                        Isa se tu fossi quel cardinale Vietnamita, come ti sentiresti vedendo che altri non hanno fatto le tue stesse scelte, che se la spassano e che la sofferenza non sanno nemmeno cosa sia? Perch? probabilmente la maggior parte di quei panzoni in rosso son cos?....
                        io non so quanti di quei Cardinali siano cos?.. probabilmente tanti, probabilmente tanti altri han fatto del bene, cos? come tanti preti..
                        ci sono delinquenti fra di noi, figurati tra di loro.
                        non nego mica che non sia cos?..ma non mi par giusto mancar di rispetto agli uomini di Chiesa in generale a prescindere, e mi par ancora meno giusto mancar di rispetto a chi ha un credo. per te quel simbolo non vuole dir nulla per altre persone magari si e magari crederci e pregare da loro la forza di affrontare le difficolt? della vita.. c'? bisogno di chiamarli pecoroni ignoranti o coglioni?

Comment

• Font Size
                          Se ? un uomo di chiesa convinto delle sue scelte......se ne sbatte le balle e tira avanti per la sua strada.
                          Mai sentito la storia che molti sono i chiamati e pochi i prescelti? :gaen:

Comment

• Font Size
                            vale anche per le domande scomode?
                            negli ultimi -mesi dietro- tr3d dove si parlava di chiesa hai dato -almeno a me- questa impressione,rispondo solo a quello che voglio/posso/ha risposta/nn ? scomodo...sempre che nn siano domande per parlar male della chiesa e del suo operato...

lasciam stare

ps.dopo torno ti scrivo meglio,sto uscendo al volo ...
                            Caspita, non era mia intenzione dare questa idea!!

Per? c'? una cosa, che spero che non risulti essere ambigua... e cio? spesso mi ? capitato (nel corso degli anni qui sul forum) di rispondere a chi non ? realmente interessato a sapere.... ma solo per poi farne sberleffi.

Quindi preferisco, per chi desidera saperne di pi? su come la penso, avere un colloquio in pvt.
                            Le risposte qui non possono che essere un po' pi? generiche.

per rispondere bene ci vuole tempo, pensarci su, non ? quesito v/f...

Comment

• Font Size
                              smentire cosa lu?

pagare le tasse
                              annientare la pedofilia
                              vivere di poco

aggiungo:alcune prese di posizione non troppo dure nei confronti del regime di Videla e soprattutto
                              Nestor Kirchner, lo defin? "il principale avversario politico"

Comment

• Font Size
                                ti dir?....anche io la pensavo cos? (soprattutto da uno che proveniva dalla Congregazione per la Dottrina della Fede)

per?...

Se il Papa si dimette - Mario Agostinelli - Il Fatto Quotidiano

Isa....? una scelta politica....

Comment

X
                                Working...
                                X