Originally posted by carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postloro fino a prova contraria rappresentano la religione di una grossissima fetta di persone nel mondo..in italia in primis ..
E la rappresentano vivendo nel lusso e nella bambagia, approfittando di minori, commettendo tutti i peccati dal primo all'ultimo per primi, mettendo in cattiva luce omosessuali (quando ne esistono anche all'interno della chiesa), scienziati, persone di colore, obbligando altre persone a seguire la loro fede tramite qualsiasi mezzo e si potrebbe continuare per giorni a voler dire tutta la verit??
Senza voler andare a vedere da dove ? nata la Chiesa e la Bibbia (ho gi? consigliato un bel libro a riguardo) cosa che nessuno fa mai, perch? se no gi? li finirebbe tutta questa pagliacciata senza dilungarsi ed arrivare ai giorni nostri.
amb?, bell'esempio avete davanti, complimenti!
Io capisco che uno creda che esista un *** o un qualcosa di superiore, ma mi ripeto, come si fa a credere a quei personaggi per me rimane un mistero enorme.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View PostE la rappresentano vivendo nel lusso e nella bambagia, approfittando di minori, commettendo tutti i peccati dal primo all'ultimo per primi, mettendo in cattiva luce omosessuali (quando ne esistono anche all'interno della chiesa), scienziati, persone di colore, obbligando altre persone a seguire la loro fede tramite qualsiasi mezzo e si potrebbe continuare per giorni a voler dire tutta la verit??
Senza voler andare a vedere da dove ? nata la Chiesa e la Bibbia (ho gi? consigliato un bel libro a riguardo) cosa che nessuno fa mai, perch? se no gi? li finirebbe tutta questa pagliacciata senza dilungarsi ed arrivare ai giorni nostri.
amb?, bell'esempio avete davanti, complimenti!
Io capisco che uno creda che esista un *** o un qualcosa di superiore, ma mi ripeto, come si fa a credere a quei personaggi per me rimane un mistero enorme.
Hai mai parlato con un Prete, un Frate....o qualcun altro?
Ma parlato sentendo...non ascoltando....
Io quando ho 10 minuti di tempo liebro vado a trovare il Frate che mi ha sposato....e beh...ti dico che non sono tutti dei pagliacci ...pedofili...attaccati al denaro... etc etc...
Ma sar? perch? il mio amico Frate ? negro...viene dal Zamzibar....e l'unico vizio che ha e suonare la tromba nel chiostro e la buona cucina.....
Non hai idea di che chiacchierate e di che argomenti parliamo pensa...cose di cui non avrei mai parlato con un uomo di chiesa.....
Ma bisogna fare di tutta l'ernba un fascio..che scherziamo....
Come di noi itaGliani....che siamo tutti ladri, fannulloni e mafiosi.....
Chiss? perch? all'estero ci trattano male.....forse perch? non ci conoscono e parlano per partito preso o perch? su FB girano battute su di noi....
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostI principi del Cristianesimo sono definire malati gli omosessuali? per dirne uno eh....
A me pare che professino una cosa e facciano il contrario....Ges? non aveva questi pregiudizi...e gli uomini che dicono di rappresentarlo sulla terra dovrebbero fare altrettanto...
Loro qui non sono nessuno per mettere il becco in mezzo a coppie omosessuali, puttane o dire a me come fare una famiglia....loro devono accettare le persone cos? come sono, cosi come faceva il loro D1o....se queste persone sbagliano qualcosa ne risponderanno una volta finite sotto terra....con un po' di fortuna invece di finire mangiate dai vermi troveranno l'altissimo e si confronteranno con lui.
I primi a giudicare e a non farsi una carrettata di caxxi propri son proprio i prelati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Mandrake..finch? mandiamo in giro dei pagliacci a rappresentarci ? chiaro che gli Italiani fanno la figura che fanno...e poi fai mai caso a come si comporta un Italiano in vacanza? io si e ci passo sempre molto lontano
Stessa cosa per chiesa & co....anche io parlo con piacere con alcuni parroci che fanno molto di pi? dei papaveri di Roma...per? il mio ? nero ...e quando ho traslocato gli ho regalato ampli e chitarra elettrica...adora il rock
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Postma te sei rincoglionito Lu?
Vuoi dire che non ? vero quello che ho scritto...quante critiche sono arrivate dalla chiesa alla scienza? medica e non....eppure quando ne hanno bisogno taaaaaaaac....
Pure il parafulmine su S.Pietro han messo :gaen:
Comment
-
Che ci volete fare, morto un papa ne fanno un altro (anche se l'ultimo non ? morto).
Per il resto frega ZERO, tanto non cambier? niente, continueranno a difendere i preti pedofili, continueranno a riciclare denaro sporco (IOR), continueranno a vivere nel lusso mentre si prefiggono messaggeri di Ges?..... una banda d'ipocriti!!!
Comment
-
Anche io ho conosciuto preti fantastci..... Ed avevano tutto il mio supporto e rispetto. Ma il papa ? proprio l'emblema (il simbolo.. Come dite voi) della falsit? della religione e della chiesa come istituzione... E la gente lo acclama
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostNon pi? del solito perch??
Vuoi dire che non ? vero quello che ho scritto...quante critiche sono arrivate dalla chiesa alla scienza? medica e non....eppure quando ne hanno bisogno taaaaaaaac....
Pure il parafulmine su S.Pietro han messo :gaen:
Gente impensabile.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View PostAnche io ho conosciuto preti fantastci..... Ed avevano tutto il mio supporto e rispetto. Ma il papa ? proprio l'emblema (il simbolo.. Come dite voi) della falsit? della religione e della chiesa come istituzione... E la gente lo acclama
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostAnche io ho conosciuto preti fantastci..... Ed avevano tutto il mio supporto e rispetto. Ma il papa ? proprio l'emblema (il simbolo.. Come dite voi) della falsit? della religione e della chiesa come istituzione... E la gente lo acclama
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Post.....sai quanta gente chiama l'aiuto del Signore in certi momenti Lu?!
Gente impensabile.....
....troppo comodo appellarsi ai miracoli solo quando f? comodo.
Un amico che non ti cerca mai e si sveglia solo per chiederti soldi quanto ci metti a mandarlo in culo? io 5 secondi
Comment
X
Comment