adesso avremo sicuramente un mondo migliore....vado a vedermi full metal jacket su Iris che ? meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Habemus Papam...
Collapse
X
-
Ma un pap? un po' pi? giovane no???
a 76 anni, mi sembra un po' stagionato...C'erano tanti candidati meno decrepiti (range 50-60 anni) e con una visione oculare un pelino pi? aperta e moderna di lui...
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostMa un pap? un po' pi? giovane no???
a 76 anni, mi sembra un po' stagionato...C'erano tanti candidati meno decrepiti (range 50-60 anni) e con una visione oculare un pelino pi? aperta e moderna di lui...
Comment
-
Piace anche a me, mi ? sembrato umilmente "uomo"
? uno contro la povert?, gi? rinunci? all'appartamento lussuoso assegnatagli con il vescovato e invece di venire in Italia fece devolvere i soldi del viaggio suo e dei suoi gregari ai poveri.
Dicono anche che durante la piena crisi economica argentina, con un governo disastrato divenne il punto di riferimento del paese..
Forse ? il papa che ci serve..
Comment
-
mah onestamente non vedo l'utilit? della frase "speriamo sia un buon papa"...mica cambiano le cose se ? buono o meno....la gente continuer? ad essere senza lavoro e ad avere caxxi ad arrivare a fine mese quando va bene...perch? c'? gente che sta anche molto peggio.
La chiesa f? comunque schifo e continuer? a prendere in giro i creduloni come ha fatto fin'ora, continuer? ad avere immobili e ricchezze e a non pagare niente e nonotante questo continuer? a dire a chi ha molto meno di lei "donate ai poveri, sacrificatevi per il prossimo ecc ecc".
Cos'?? siccome cambia gestione con una faccia nuova tutto migliora?
ahahahahahahahahahah......se il nuovo papa butta al cesso la papamobile, i palazzi, butta fuori a calci in culo (in galera) i pedofili, ecc mi rimanger? tutto, ma qualcosa mi dice che non succeder?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmah onestamente non vedo l'utilit? della frase "speriamo sia un buon papa"...mica cambiano le cose se ? buono o meno....la gente continuer? ad essere senza lavoro e ad avere caxxi ad arrivare a fine mese quando va bene...perch? c'? gente che sta anche molto peggio.
La chiesa f? comunque schifo e continuer? a prendere in giro i creduloni come ha fatto fin'ora, continuer? ad avere immobili e ricchezze e a non pagare niente e nonotante questo continuer? a dire a chi ha molto meno di lei "donate ai poveri, sacrificatevi per il prossimo ecc ecc".
Cos'?? siccome cambia gestione con una faccia nuova tutto migliora?
ahahahahahahahahahah......se il nuovo papa butta al cesso la papamobile, i palazzi, butta fuori a calci in culo (in galera) i pedofili, ecc mi rimanger? tutto, ma qualcosa mi dice che non succeder?
Comment
X
Comment