Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Habemus Papam...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adesso avremo sicuramente un mondo migliore....vado a vedermi full metal jacket su Iris che ? meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      Battute a parte, spero sia Italiano
      palo

argentino cresciuto in Piemonte

Comment

• Font Size
        Ma un pap? un po' pi? giovane no???

a 76 anni, mi sembra un po' stagionato...C'erano tanti candidati meno decrepiti (range 50-60 anni) e con una visione oculare un pelino pi? aperta e moderna di lui...

Comment

• Font Size
          Conosco il piemontese Bergoglio. Se pensa di avere consenso tra i cardinali, si faccia prete e poi vediamo dove arriva" - Fassino, 1958

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Ma un pap? un po' pi? giovane no???

a 76 anni, mi sembra un po' stagionato...C'erano tanti candidati meno decrepiti (range 50-60 anni) e con una visione oculare un pelino pi? aperta e moderna di lui...
                Non lo conosco e non me ne frega nulla ma ho sentito le sue prime parole e mi ? sembrato moderno e alla mano...

Comment

• Font Size
                  iniziamo bene..

Jorge Mario Bergoglio, il nuovo Papa. Ma anche il cardinale argentino che aiut? la dittatura.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      mi piace questo nuovo papa ..lo vedo di buon augurio ....speramm!!!

Comment

• Font Size
                        Piace anche a me, mi ? sembrato umilmente "uomo"
                        ? uno contro la povert?, gi? rinunci? all'appartamento lussuoso assegnatagli con il vescovato e invece di venire in Italia fece devolvere i soldi del viaggio suo e dei suoi gregari ai poveri.
                        Dicono anche che durante la piena crisi economica argentina, con un governo disastrato divenne il punto di riferimento del paese..

Forse ? il papa che ci serve..

Comment

• Font Size
                          si goddiri ? stato gi? detto?

Comment

• Font Size
                            mi sembra molto umano...cosa inesistente nel topo che c'? stato prima di lui.....nonostante non ami la chiesa, son contento spero che confermi di essere un gran papa

Comment

• Font Size
                              mah onestamente non vedo l'utilit? della frase "speriamo sia un buon papa"...mica cambiano le cose se ? buono o meno....la gente continuer? ad essere senza lavoro e ad avere caxxi ad arrivare a fine mese quando va bene...perch? c'? gente che sta anche molto peggio.
                              La chiesa f? comunque schifo e continuer? a prendere in giro i creduloni come ha fatto fin'ora, continuer? ad avere immobili e ricchezze e a non pagare niente e nonotante questo continuer? a dire a chi ha molto meno di lei "donate ai poveri, sacrificatevi per il prossimo ecc ecc".
                              Cos'?? siccome cambia gestione con una faccia nuova tutto migliora?
                              ahahahahahahahahahah......se il nuovo papa butta al cesso la papamobile, i palazzi, butta fuori a calci in culo (in galera) i pedofili, ecc mi rimanger? tutto, ma qualcosa mi dice che non succeder?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                mah onestamente non vedo l'utilit? della frase "speriamo sia un buon papa"...mica cambiano le cose se ? buono o meno....la gente continuer? ad essere senza lavoro e ad avere caxxi ad arrivare a fine mese quando va bene...perch? c'? gente che sta anche molto peggio.
                                La chiesa f? comunque schifo e continuer? a prendere in giro i creduloni come ha fatto fin'ora, continuer? ad avere immobili e ricchezze e a non pagare niente e nonotante questo continuer? a dire a chi ha molto meno di lei "donate ai poveri, sacrificatevi per il prossimo ecc ecc".
                                Cos'?? siccome cambia gestione con una faccia nuova tutto migliora?
                                ahahahahahahahahahah......se il nuovo papa butta al cesso la papamobile, i palazzi, butta fuori a calci in culo (in galera) i pedofili, ecc mi rimanger? tutto, ma qualcosa mi dice che non succeder?
                                ovviamente straquoto

Comment

X
                                Working...
                                X