Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Donne Manager)C'? qualcuno che se lo deve sentir dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Questo mi capita spesso... e ? la parte che + mi piace... stress ecc non vengon certo pagati col soldo... ma quella si ? una cosa che appaga...
    si,mi son dimenticato una cosa,

quando riesci pensi

"caz sono un figo ci son riuscito ahahah" senza pensare a quanto hai guadagnato...

dopo tot ad acque ferme ripensi al rischio che ti sei preso "quella volta":

"caz,ripensando ai vari casini che ci son voluti per farla funzionare...meno male che ci son riuscito,altrimenti ero fottuto!mi mangiavano vivo! "

l'adrenalina ? una droga,perk? ogni volta ci ricaschi...da assuefazione senza rendersene conto

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      la casina non ? mia :gaen: e comunque tutto quello che ho me lo sono preso lavorando 8/10 ore al giorno...pure troppe :gaen:

Il lavoro serve perch? altrimenti non si mangia, punto, non serve a sentirsi migliori o altro, almeno per me
      Non fa una piega.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io penso solo ai quattrini ?

Chiunque mi conosce ti riderebbe a squarciagola in faccia
        Guarda che l'hai scritto te "quattrini" non io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Falso. Quantomeno non condivido . Vedo mogli o madri affermate o meno nel lavoro che sono infelici . Vedo mogli o madri che indipendentemente dal lavoro sono felici . Non metterei le due cose in relazione cosi stretta . Ogni persona ha a disposizione 24 ore di tempo ogni giorno e se vuole vivere bene sceglie come gestirsi le 24 ore a sua discrezione e secondo la sua scala di rilevanza . Piangersi addosso non serve a mio avviso .

Inoltre non ? detto che ogni donna voglia essere anche madre .
          Forse non hai ben chiaro cosa significhi molto spesso essere un/a director in una Fortune 500 company e te lo spiego volentieri.
          Significa lavorare 80/100 ore la settimana con spesso trasferte. Considerando che il "commute" medio di un americano e' di una ora, rimane ben poco da gestire.
          A questi ritmi non puoi essere madre (e questo era il punto dell'articolo) perche' significa far crescere i tuoi bimbi a qualcun altro.

Comment

• Font Size
            non leggo l'articolo ma lo prendo come spunto per riportare le confidenze di due miei ex-compagni di classe.....diplomati ormai 25 anni fa'....

una diceva in una cena che la figlia le ha sconvolto la vita e che non e' piu' padrona di niente......(poi vi dico che penso)...

l'altro ribatteva che lui non ha voluto figli (lei e' consenziente)....e che sta' bene cosi.....

a me sinceramente a volte pesa essere diventato papa'...al prima tipa non ha tutti i torti.....e per il secondo rispetto chi decide di non avere figli....pero'....

non sapete che cosa vi perdete......avere figli e' un completamento della vita....non sono solo responsabilita' e oneri.....

mamma mia....sinceramente se tutti la pensassero cosi....saremmo gia' estinti....

per tornare in tema....

capisco che non valga la pena sbattersi troppo per il lavoro...dipende uno che cerca.....io sono contento di lavorare da casa.....per esempio perche' posso vivere la mia famiglia.....

avrei potuto fare piu' carriera...lo so'...ma poi?? per vedere mio figlio una volta al mese?? sempre in giro per il mondo??

io ho scelto di no.....di vivere con la mia famiglia....ho sbagliato?? puo' darsi...ma a me sta bene cosi......a volte non vale la pena di sbattersi per avere qualche soldo in piu'.....

Comment

X
            Working...
            X