Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(Donne Manager)C'? qualcuno che se lo deve sentir dire
se per trovare Soddisfazione , appagamento , orgoglio , ricambio , ammirazione
c'? bisogno di un lavoro,allora c'? qualcosa che non va.
Beh qui dove vivo io i quattrini non piovono dal cielo . Il lavoro che svolgo mi diverte . Le mie passioni sono tutte anceh manuali quindi implicano dal lavoro .
Beh qui dove vivo io i quattrini non piovono dal cielo . Il lavoro che svolgo mi diverte . Le mie passioni sono tutte anceh manuali quindi implicano dal lavoro .
Probabilmente ho qualcosa che non va
B? pensi solo ai quattrini.La passione,nel senso pi? profondo,esula dai quattrini.
...son d'accordo con te, io quando vedo eccesso di zelo nel campo del lavoro a livello di voler eccellere ad ogni costo.....mi viene il dubbio che ci sia una profonda insicurezza di base.
e povera stellina a soli 47 anni guadagna milioni di dollari facendo il maneger quindi poco o nulla e qualche riunione e si mette a fare con tutta la vita davanti la vittima....
ma per favore che qui per tirare qualche spicciolo si deve lavorare sul serio non come i maneger fino alla morte e anche dopo , nel privato poi ti succhiano il sangue e se ti sta bene o vai via...
...scommettete che se la Lehman Brothers fosse ancora in piedi sarebbe ancora li invece di fare la filosofa oggi?!
ma guarda queste manifestazioni di stupidit? allo stato puro questa filosofia spicciola da chi vuole essere compatito visto come sta messo il resto del mondo da persone che nella loro vita hanno solo fatto riunioni e preso l'aereo per partecipare ad altre riunioni decisionali per guadangare in un anno ci? che persone normali non vedranno in tutta la loro vita ecc... le considero vomitevoli ma poi a 47 anni lamentarsi che poi ? tipico delle donne ... dai..
guarda marchionne come sta bene e in pace bello grassottello di benessere contento come se la gode..
In parte sono d'accordo... ma tutto questo v? a cozzare con i 90.514 messaggi che ti ritrovi..
Visto in tempo che dedichi: Soddisfazione , appagamento lo ricavi anche dal forum e non ? una critica, significa che ti piace esporre il tuo pensiero...
Oh Moreno ... basterebbe poco per capire quei messaggi in 9 anni ... ma certo non te lo sto a spiegare qui .
punti di vista...
quando hai un lavoro che ti piace e NN TI PESA FARE,quando vai ad una conferenza e son li tutti che pendono dalle tue labbra,quando riesci ad inventare un progetto che ai vari guru sembrava impossibile...quelle sono soddisfazioni,ti riempiono di orgoglio..
quando assembli una macchina progettata da te e vedi che funziona davvero...
lascia stare il compenso economico,in quei casi passa in secondo piano...la prima cosa che ti viene da dire ?: caxzo sono un figo,ci son riuscito
dipende dalla persona eh...
ps.quanta gente c? che volendo potrebeb campare di rendita a vita...e invece ? ancora li alle 10 di sera in officina?se il lavoro ti piace e ti da soddisfazione lo fai finche campi...anche se hai altre 1000 cose che potresti fare...fai quella che ti piace di piu..nn ? una questione solo economica...
ovvio che se a lavoro ti rompono le palle nn ti piace o PREFERIRESTI fare altro...beh appena hai 2 soldi saluti tutti....ma nn per tutti ? cosi,pur avendo la possibilita economica...ripeto,ognuno fa quello che piu gli da soddisfazione,che pu? essere stare a prendere il sole alle bahamas o farsi venire un malanno in officina a saldare...
infatti Cryal a me di dimostrare a 4 scemi che sono il pi? figo me ne batte le balle, preferisco aprire la porta di casa e venire assalito da quel mona del mio cane e coprire di attenzioni la mia bella .....questo conta, tutto il resto per me pu? finire gi? per il cesso
infatti Cryal a me di dimostrare a 4 scemi che sono il pi? figo me ne batte le balle, preferisco aprire la porta di casa e venire assalito da quel mona del mio cane e coprire di attenzioni la mia bella .....questo conta, tutto il resto per me pu? finire gi? per il cesso
ricorda come hai fatto ad avere la tua casina e il cucciolo
No, non si puo' fare l'uno e l'altro, e' difficilissimo per una donna che vuole anche essere moglie e madre.
Falso. Quantomeno non condivido . Vedo mogli o madri affermate o meno nel lavoro che sono infelici . Vedo mogli o madri che indipendentemente dal lavoro sono felici . Non metterei le due cose in relazione cosi stretta . Ogni persona ha a disposizione 24 ore di tempo ogni giorno e se vuole vivere bene sceglie come gestirsi le 24 ore a sua discrezione e secondo la sua scala di rilevanza . Piangersi addosso non serve a mio avviso .
Inoltre non ? detto che ogni donna voglia essere anche madre .
Comment