Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DONNE] Perch? convivo con mio fratello
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Posti figli quando si decide di averne sono un sacrificio
io non ammiro nulla, fa quel che dovrebbero fare tutti coloro che hanno figli e basta
e' da ammirare che cercan di tenere unita la famiglia..ma per giove, lei c'ha 30 anni e considerare a questa eta' il fidanzato un fratello per quanto mi riguarda e' grave....
vuol dire che non funziona piu' la coppia, poi bisogna vedere se c'e' ancora il sentimento...e ne dubito,sicuramente tutto e' scaturito da cio'
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postsecondo me devi finire il discorso con lei, e cioe' farti dire da lei se ha un amante e quindi gli piace ancora fare sesso
oppure se non ha piu' l'istinto di avere rapporti sessuali con un altro uomo...(magari e' lesbo e nn lo sa..)
per lui, io nn ci credo che un uomo riesca a stare senza sesso....piuttosto va' a mignotte se non e' in grado di trovarsi una disponibile.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostConcordo, non esiste che un maschietto con di fianco una donna resti indifferente per tanto tempo ... Se ? uomo la lascia, senn? va a troie.
Come detto prima, sono separati in casa, ma hanno vite da single ciascuno di loro.
Lui potrebbe essersi RI-fidanzato!
Per il discorso figli sono un maestro per quasi tutti voi...e TU lo sai!
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postchiamalo come vuoi ma e' una dato di fatto..
Soprattutto oggigiorno quando ? cosi ricco "il mercato" di donne che son pi? disinibite dei ragazzi .
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postvero in parte...
e' da ammirare che cercan di tenere unita la famiglia..ma per giove, lei c'ha 30 anni e considerare a questa eta' il fidanzato un fratello per quanto mi riguarda e' grave....
vuol dire che non funziona piu' la coppia, poi bisogna vedere se c'e' ancora il sentimento...e ne dubito,sicuramente tutto e' scaturito da cio'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh che tra uomini si contin su balle sull'andare a mignotte pu? starci ... ma tra il dire ed il fare ce ne corre .
Soprattutto oggigiorno quando ? cosi ricco "il mercato" di donne che son pi? disinibite dei ragazzi .Originally posted by mav68 View Postdanilo le trovi tutte te
Comment
-
come scrive vichingo vivono in un contesto dove i due si fanno i stracazzi loro...amanti inclusi..
toledo ha capito come' la situazione e' presumo stia facendo scattare i veleni migliori(bravo)per portarsela a letto...
per la coppia, se e' cosi veramente, non dureranno piu' di tanto..
prima comiceranno a scannarsi per i soldi,bollette,spesa e poi per altro...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh che tra uomini si contin su balle sull'andare a mignotte pu? starci ... ma tra il dire ed il fare ce ne corre .
Soprattutto oggigiorno quando ? cosi ricco "il mercato" di donne che son pi? disinibite dei ragazzi .
per me e' piu' facile che uno conti balle su di una ciulata con una tipa conosciuta chissa' dove e chissa' quando...piuttosto che una ciulata con una mignotta di professione..
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostNon necessariamente!
Come detto prima, sono separati in casa, ma hanno vite da single ciascuno di loro.
Lui potrebbe essersi RI-fidanzato!
Per il discorso figli sono un maestro per quasi tutti voi...e TU lo sai!(? un modo di dire ovviamente) ... La verit? ? che sono una calamita per le psicopatiche
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDa una parte s?, non voglio fare il rovina famiglie, peraltro Lei non ? mai stata una tipa da una botta e via (e non credo sia cambiata). Dall'altra io sono un single che deve dare da mangiare solo a se stesso e Lei ? una bella figliuola, parecchio bella figliuola...
Comment
-
Originally posted by bladeRRunner View Postcome scrive vichingo vivono in un contesto dove i due si fanno i stracazzi loro...amanti inclusi..
toledo ha capito come' la situazione e' presumo stia facendo scattare i veleni migliori(bravo)per portarsela a letto...
per la coppia, se e' cosi veramente, non dureranno piu' di tanto..
prima comiceranno a scannarsi per i soldi,bollette,spesa e poi per altro...
Ha fatto una scelta tempo fa che ora sta rimpiangendo a quanto pare (tranne che per il figlio).
Per come la conosco (e la conosco veramente molto bene) non ? tipa da accettare la "separazione in casa" e men che meno che lui trombi in giro, oltre a non essere tipa da andare a cercare trombate extra per sentirsi ancora Donna.
Ne deduco che, soddisfatto il desiderio biologico di diventare mamma, cerca di non annoiarsi, ripescando una vecchia storia per "giocare" un po' ...
Comment
X
Comment