Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DONNE] Perch? convivo con mio fratello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    oh, ma che ve magnate????????

basta de guarda' Biutiful
    Mi hai steso

Per tutti coloro che non hanno capito, l'uomo con cui convive ? il padre di suo figlio e Lei adesso lo vede al pari di un fratello ... Pi? chiaro adesso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Non ci siamo visti, ? stato uno scambio "epistolare"

Quello che penso ? che un po' ci stia marciando per vedere la mia reazione (la conosco da un po' di anni) e faccio fatica a credere che le basti dormire col padre di suo figlio / fratello / convivente, sebbene concordo con chi dice che non sarebbe l'unico caso di "perdita di libido post figlio" ...
      Aaaah, b?, allora...
      Cmq, non sarebbe la prima che porta avanti il tran-tran e cerca altrove i sollazzi, senza per questo essere necessariamente insoddisfatta (e sapendo che magari il fratello fa lo stesso): se ti piace, CAAAAAAAARICAAAA!!!!

Comment

• Font Size
        Quoto!

Se ti piace CARICAAAAAAA!

Mi auguro che il piccolo sia INTERISTA!...vederti accompagnarlo alla SCALA del calcio non avrebbe prezzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Aaaah, b?, allora...
          Cmq, non sarebbe la prima che porta avanti il tran-tran e cerca altrove i sollazzi, senza per questo essere necessariamente insoddisfatta (e sapendo che magari il fratello fa lo stesso): se ti piace, CAAAAAAAARICAAAA!!!!
          Placa l'ormone che c'? un bambino di mezzo

Comment

• Font Size
            ............................
            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-03-13, 09:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Quoto!

Se ti piace CARICAAAAAAA!

Mi auguro che il piccolo sia INTERISTA!...vederti accompagnarlo alla SCALA del calcio non avrebbe prezzo!!!
              L'unica scala che sta salendo l'Inter ? quella del pollaio ... Corta, irta e piena di merda

Grazie a DJO sua madre ? sfegatata Juventina

Suo "fratello" non lo so

Comment

• Font Size
                Meno raro di quanto si creda...una tizia una volta mi ha stupito quando, al momento di concludere, si pensava di andare a casa sua ma lei, dopo una telefonata, mi disse:
                "non si pu?, c'? il mio coinquilino in casa"...
                Ci ho messo un paio di minuti a comprendere chi fosse il "coinquilino"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Mi hai steso

Per tutti coloro che non hanno capito, l'uomo con cui convive ? il padre di suo figlio e Lei adesso lo vede al pari di un fratello ... Pi? chiaro adesso?
                  fratello maggiore o minore?

Comment

• Font Size
                    Si ? vero ... oggigiorno la societ? ? zeppa di "uonioni" mal riuscite .
                    Io ho tutte mie teorie , ma di fondo riassumerei che oggi ? tutto improntato sul "tutto subito , tutto facile e senza impegno e dedizione " .

Comment

• Font Size
                      secondo me devi finire il discorso con lei, e cioe' farti dire da lei se ha un amante e quindi gli piace ancora fare sesso

oppure se non ha piu' l'istinto di avere rapporti sessuali con un altro uomo...(magari e' lesbo e nn lo sa..)

per lui, io nn ci credo che un uomo riesca a stare senza sesso....piuttosto va' a mignotte se non e' in grado di trovarsi una disponibile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        secondo me devi finire il discorso con lei, e cioe' farti dire da lei se ha un amante e quindi gli piace ancora fare sesso

oppure se non ha piu' l'istinto di avere rapporti sessuali con un altro uomo...(magari e' lesbo e nn lo sa..)

per lui, io nn ci credo che un uomo riesca a stare senza sesso....piuttosto va' a mignotte se non e' in grado di trovarsi una disponibile.
                        Un uomo che va a mignotte per quanto mi riguarda non esiste ... chiamiamolo ragazzo cresciuto ma non certo Uomo dai !

Comment

• Font Size
                          Una scelta senza senso che fa male a tutti i protagonisti.

Anzi in realt? ? una NON scelta.
                          Last edited by Fritz11; 12-03-13, 09:52. Reason: mod

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carapintadas View Post
                            ..l'ammiro..sacrifica parte importante della propria vita per il bene del figlio
                            i figli quando si decide di averne sono un sacrificio

io non ammiro nulla, fa quel che dovrebbero fare tutti coloro che hanno figli e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Un uomo che va a mignotte per quanto mi riguarda non esiste ... chiamiamolo ragazzo cresciuto ma non certo Uomo dai !

chiamalo come vuoi ma e' una dato di fatto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                ............................
                                Da una parte s?, non voglio fare il rovina famiglie, peraltro Lei non ? mai stata una tipa da una botta e via (e non credo sia cambiata). Dall'altra io sono un single che deve dare da mangiare solo a se stesso e Lei ? una bella figliuola, parecchio bella figliuola...

Comment

X
                                Working...
                                X