Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Maro' restano in Italia Lo ha annunciato Terzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il ministro indiano ci minaccia "Rimandateceli entro domani, e non avrete conseguenze"...
Palazzo Chigi: "I due mar? tornano in India" - Mondo - Tgcom24
Io non ho pi? davvero parole...
Adesso facciamo anche la figura dei lustrascarpe degli indiani...
Io mi chiedo se il Ministro degli Esteri non prova schifo guardandosi allo specchio...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
senza parole.....veramente senza parole....
in pratica ? una condanna certa per un fatto che non hanno commesso.
a questo punto devo quotare il paese di merda....e senza palle ne un minimo di amor proprio...
e c'? gente che rischia la vita per rappresentarlo...
Comment
-
una figura di merda su scala galattica....
lo sguardo dei due mar? di fianco a quell'incapace di monti mentre davano il comunicato faceva capire chiaramente cosa ne pensano del paese che hanno promesso di difendere ma al quale non frega un emerita cippa di difendere loro....
monti, il ministro degli esteri, gli ambasciatori ... tutti sti dilettanti allo sbaraglio senza palle che in un anno e mezzo hanno fatto solo casini ...
prendiamo tutti gli indiani abusivi che becchiamo nelle nostre metropolitane a vendere ciarpamee a casa a calci in culo.... ogni azienda indiana presente in italia DEVE AVERE CONTROLLI FISCALI quali non si sono mai visti.... devono essere MASSACRATI in ogni modo legalmente plausibile....Last edited by ace; 21-03-13, 19:25.
Comment
-
Io mi chiedo, oggi come oggi, vedendo con quanta "fedelt?" la patria ripaga il tuo servizio, QUANTI militari continuano a credere nella bandiera, ed a svolgere il loro compito?!
Il punto pi? basso della storia del paese...toccato il 21.03.2013...
Comment
-
Originally posted by Criscsw View PostIo mi chiedo, oggi come oggi, vedendo con quanta "fedelt?" la patria ripaga il tuo servizio, QUANTI militari continuano a credere nella bandiera, ed a svolgere il loro compito?!
Il punto pi? basso della storia del paese...toccato il 21.03.2013...
quotissimo, se fossi un militare mi dimetterei all'istante. un conto ? rischiare la pellaccia con le spalle coperte, un altro ? avere la dimostrazione che in caso di guai, si ? soli. col caxxo che rischierei la vita per un paese cos?..e sono molto patriottico eh!
Comment
-
Che schifo!!!!
Che governanti del ***** che abbiamo.
Dei ciarlatani
Io insieme ai nostri due militari, manderei anche tutti gli indiani che sono nel nostro paese.
Comment
X
Comment