ok, siamo dacordo ma no ti va di esserlo. Ne prendo atto! Ciao!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
droghe leggere VS alcool
Collapse
X
-
come vantaggio a me bastano le entrate dello stato.
Non mi risulta che nonostante i marocchini vendano le sigarette di contrabbando a meno nessuno le compra dal tabaccaio.
Poi a me da piu fastidio uno che mi fuma una sigaretta che una canna, (io non fumo ma l'odore della canna e nettamente pi? gradevole del tabacco)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io nn la consumo ma non per questo nn posso fare un ragionamento...
si dice
legalizzarne la vendita.. che ovviamente sarebbe in mano allo stato... sicuramente costerebbe perch? cmq tassata... e questo spingerebbe la maggior parte dei consumatori a prenderla cmq di contrabbando.
legalizzarne quindi il consumo, cos? la gente se le fumerebbe per strada in mezzo alle altre persone (anche se capita gi? ora) o davanti a un agente... cos? potremmo cantare segretamente (na na na nnaa).
non capisco dove sono i vantaggi.
Comment
-
le siga di contrabbando hanno il solo vantaggio di costare meno (e andare a ingrassare le tasche dei criminali)
l'erba, come puoi immaginare, pu? avere qualit? decisamente diverse... quindi il prezzo non ? cos? stabile come per le sigarette...
a mio avviso rimarrebbero tre categorie...
erba che costa poco ma di qualit? pessima (se c'? gente che si fuma le diana o altre siga significa che si arriva a fumare per quantit? e nn qualit?... scusate se dico diana ma nn mi vengono in mente siga peggiori a costo inferiore).
erba di stato che avrebbe una qualit? media ma costerebbe cmq pi? che sul mercato nero... oltretutto ho i miei dubbi su quanti avrebbero il coraggio di andare a comprarsi l'erba dal tabaccaio....
erba di ottima fattura, ovviamente di contrabbando...
oltretutto poi per la produzione come si fa? campi di marijuana in tutto il sud italia?
Comment
-
Andrea...ma guarda che potrebbe tornarti utile una sostenitrice di idee come me..... non saresti solo a difendere le tue e poi io combatto bene, l'hai visto....pensaci!
Comment
-
E' forse importante sapere il nome di una perona per essere daccordo con lei?
La battaglia era ironica, certo..... mi spiace tu abbia inteso qualcosa di diverso.
Ad ogni modo...
Esponi pure le tue idee da solo.
A me non cambia nulla.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh insomma... paragonare una sigaretta a una canna ? un azzardo...
nel tabacco non c'? il THC (se nn ricordo male il principio attivo).
poi ripeto non sono un intenditore ma ho un sacco di amici che fumano solo canne e non mi sembrano diversi da chi fuma sigarette.
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by AndreaRS250beh insomma... paragonare una sigaretta a una canna ? un azzardo...
poi ripeto non sono un intenditore ma ho un sacco di amici che fumano solo canne e non mi sembrano diversi da chi fuma sigarette.
Su questo hai perfettamente ragione.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250si ma continuo a non capire perch? l'unica motivazione alla legalizzazione sia "perch? le sigarette le vendono".
credo ci voglia ben altro.
spark, scusa ma non puoi esporre le tue idee?...
Comment
-
-
Originally posted by luca R1Originally posted by Chry75Originally posted by AndreaRS250beh insomma... paragonare una sigaretta a una canna ? un azzardo...
Su questo hai perfettamente ragione.....
Il catrame sarebbe un'aggiunta alle sigarette?
Non ? forse un residuo della combustione? Mi s? di si
Uno spinello di maria dovrebbe avere lo stesso un residuo della combustione, come le sigarette. Solo che non ho idea delle quantit?.
Poi non c'? solo la maria... il "fumo" ? lavorato anch'esso. Con quali sostanze?
E siamo punto accapo
Comment
X
Comment