Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

droghe leggere VS alcool

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

droghe leggere VS alcool

secondo voi c'? differenza?
    ? giusta la liberarizazione di una e la proibizione dell'altra?

io dalla mia non vedo molta differenza tant'? che tutte e due, assunte in quantit? alterano la persona...
    ma visto che l'alcool non si potr? mai pi? proibire, ? ormai una cultura ecc...ecc...
    perch? non liberalizare le droghe leggere visto che gli effetti sono gli stessi?
    ci? porterebbe a diminuire il debito pubblico per via di un monopolio statale...e la parziale estinzione degli spacciatori che abitano nei nostri parchi e danno tanto fastidio ai vecchietti (e non solo)

ditemi che ne pensate ? una sega mentale che mi faccio da tempo...
    ciao!

• Font Size
    Secondo me questo ? un argomento da catastrofe naturale. Qui scoppia il finimondo. Siamo in tanti, speriamo ne esca una discussione costruttiva, ma dubito fortemente

Comment

• Font Size
      come hai detto l'alcol ? una questione culturale (cos? come il consumo di erba ? una questione culturale in marocco).

i miei dubbi riguardano la legalizzazione delle droghe leggere perch? sono cmq contro l'utilizzo di droghe di qualsiasi tipo...

ammetto per? che sono malato di cocacola!!

Comment

• Font Size
        ovviamente i primi che escono dalle righe verranno "rettificati" come un cilindro in ghisa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ovviamente i primi che escono dalle righe verranno "rettificati" come un cilindro in ghisa!

Si si senza remora mi raccomando!!

Comment

• Font Size
            cmq non vedo perch? come argomentazione a favore della marijuana bisogna per forza tirare in ballo la questione alcool...

Comment

• Font Size
              Appena troveranno il modo di spennare il popolo pure con le droghe leggere vedrai che le legalizzano! Ora col propibizionismo del fumo, e quello sull'alcol alle porte la vedo dura....
              Poi non ? comunque detto che ci? che ? legale non attira.... Il popper lo usano pure per delle malattie... Poi c'? gente che lo tira ugualmente....
              La droga migliore resta l'adrenalina! Solo che una volta assuefatti ? dura farne uscire ancora....

Comment

• Font Size
                Quello che non capisco ? la questione "culturale"
                Oggi la scienza ci ha aperto gli occhi e non da poco tempo. Alcool, droghe, sigarette, farmaci, ecc presi in quatit? per lunghi periodi accorciano la vita
                Quindi, sapendolo, non siamo degli stupidi?
                Provocazione: Allora legalizziamo anche il suicidio?

p.s.
                io non sono un santo, sbronze si, sigarette ho smesso, droghe no grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kenfalco
                  Quello che non capisco ? la questione "culturale"
                  Oggi la scienza ci ha aperto gli occhi e non da poco tempo. Alcool, droghe, sigarette, farmaci, ecc presi in quatit? per lunghi periodi accorciano la vita
                  Quindi, sapendolo, non siamo degli stupidi?
                  Provocazione: Allora legalizziamo anche il suicidio?

p.s.
                  io non sono un santo, sbronze si, sigarette ho smesso, droghe no grazie
                  La tua provocazione sembra una bomba di Maurizio Mosca!!!!

Comment

• Font Size
                    ma...semplicemente...nn mi trovi molto d'accordo con te...trovo che una birra sia pi? sana di una canna...trovo che le droghe,anche se in quantit? ridotta,alterino nn poco lo stato mentale delle persone...
                    nn approvo le droghe...l'unica che approvo ? l'adrenalina...qualla che mi da la mia bimba quando la cavalco...e nn fate i maliziosi!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Appena troveranno il modo di spennare il popolo pure con le droghe leggere vedrai che le legalizzano! Ora col propibizionismo del fumo, e quello sull'alcol alle porte la vedo dura....
                      Poi non ? comunque detto che ci? che ? legale non attira.... Il popper lo usano pure per delle malattie... Poi c'? gente che lo tira ugualmente....
                      La droga migliore resta l'adrenalina! Solo che una volta assuefatti ? dura farne uscire ancora....

...che medico hai che ti prescrive ste cure??!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY

Ne parla come se stesse parlando di un moment o di un aulin... hehe easy!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY

A parte che lo avevo letto su una rivista mentre aspettavo che mi cucissero la gamaba in ospedale..... MA lo han fatto vedere pure alle iene un paio di mesi fa
                          Il mio medico non mi prescrive na mazza.... Per lui son solo ippocondriaco.... pure quando ho avuto l'appendicite! L'unica cosa che sa dirmi ? che son grande e grosso e che mi so solo lamentare....

Comment

• Font Size
                            .........credo che non possano legalizzare le droghe leggere solo per un motivo...... sono gli STATI a spacciarle!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono interessi troppo grossi

Tutte le cose fatte con la giusta misura sono gestibili...... i nostri nonni abusavano del vino!

Comment

• Font Size
                              vabb? a parte la piccola premessa che mi piace bere ma che non sempre bevo per alterarmi anzi la maggior parte delle volte mi bevo una buona birra o un buon vinello per assaporare...

trovatemi uno che fuma uno spinello "ma non per sballarsi" ma solo per l'aroma

dai, alcool e droghe non sono la stessa cosa
                              perch? le finalit? non sono uguali, almeno non sempre.

L'alcool, o meglio il vino e la birra, ? cultura, ci sono intrecci di tradizioni, feste, sagre paesane e piatti tipici locali...

quale cultura c'? nello spinello?

Tra l'altro l'alcool in piccole dosi fa anche bene,
                              le droghe, da qualsiasi dose in su fanno male,
                              anche le semplici sigarette...
                              non troverete mai un dottore che vi dica che 1 al giorno fa bene.

Mia opinione comunque...

Cin cin,
                              salute!

Comment

X
                              Working...
                              X