Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me personalmente poco...
pero' appunto na volta breschi non sono certo diverso da dei truzzotti da rave
con le relative pisciate random ed il bordello simile....
io mi ricordo ancora al car il gazziatone che si prese il sergente istruttore (bersagliere) quando decise di far correre la compagnia... e' uscito il tenente incazzato come una biscia: "GLI ALPINI MARCIANO, NON CORRONOOOO!!!!"....
vero che noi lo chiamavamo "il fantino", ma mi ricordo sta scena ancora dopo 20 anni ovviamente il plotone che vibrava per cercare di non ridere e stare in riga allo stesso tempo...
cmq in molte zone d'italia senza gli alpini, in occasione di sciagure "ambientali", vedi alluvioni, terremoto in friuli, le popolazioni sarebbero state abbandonate in attesa dell'intervento dello stato e protezione civile.
cmq in molte zone d'italia senza gli alpini, in occasione di sciagure "ambientali", vedi alluvioni, terremoto in friuli, le popolazioni sarebbero state abbandonate in attesa dell'intervento dello stato e protezione civile.
Comment