Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

azioni mps.......chi le ha prese??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

azioni mps.......chi le ha prese??

...mi domandavo....sarebbero da prendere??la domanda agli esperti.......

• Font Size
    Ma anche no sai!!

O meglio, dipende da quanto vorresti investire e per quanto tempo.

X me questa banca ha un futiro TROPPO incerto x buttarci dentro anche 1 solo euro!

Comment

• Font Size
      io ho preso delle obbligazioni la scorsa settimana, pagano bene ed hai un buon rendimento anche solo con scadenza 2014... difficile facciano andare gambe all'aria un colosso come quello, piuttosto la nazionalizzano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaveR1 View Post
        io ho preso delle obbligazioni la scorsa settimana, pagano bene ed hai un buon rendimento anche solo con scadenza 2014... difficile facciano andare gambe all'aria un colosso come quello, piuttosto la nazionalizzano...
        occhio solo alla convertibilit? delle obbligazioni ce ne sono alcune che alla scadenza venivano rimborsate solo in azioni

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          occhio solo alla convertibilit? delle obbligazioni ce ne sono alcune che alla scadenza venivano rimborsate solo in azioni
          bhe,ovvio che devi comprare un prodotto zero coupon tasso fisso e non convertibile...

Comment

• Font Size
            bhe,ovvio che devi comprare un prodotto zero coupon tasso fisso e non convertibile...
            beh mica tanto ovvio: c'? chi lo ha fatto ed ? rimasto fregato... naturalmente sotto consiglio spassionato di operatori della banca stessa c'era un'inchiesta su report tre quattro mesi fa...

Comment

• Font Size
              Ai Gommunisti

manco un centesinmo

....Sior paron dalli beli braghi bianchi, fora li palanchi fora li palanchi .....

Comment

• Font Size
                Prese...vediamo...

Comment

• Font Size
                  Mi spiegate che io di queste cose non capisco na cippa ???
                  Grazie

Comment

• Font Size
                    Report Monte dei fiaschi

se non ricordo male questa ? la puntata dai un occhiata che ? interessante

Comment

• Font Size
                      Report Monte dei fiaschi

se non ricordo male questa ? la puntata dai un occhiata che ? interessante
                      ieri si sarebbe "suicidato" uno del mps .. che non doveva + comunicare ..
                      Last edited by cocis; 07-03-13, 08:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Mi spiegate che io di queste cose non capisco na cippa ???
                        Grazie
                        Quando sottoscrivi delle obbligazioni ? importante sapere che tipo di titoli uno si stia mettendo in casa. Di solito pi? sicurezza e garanzia hai da parte di una emittente, vedi il suo rating, meno il titolo sar? inflazionato sul mercato.
                        Ti faccio un esempio pratico: vi sono obbligazioni a tasso fisso che ti garantiscono una percentuale di guadagno ogni anno, ci sono le step /up dove il valore della cedola sale o scende secondo un prospetto prestabilito del tutto indipendente dalle logiche di mercato.
                        Poi, come nel caso di cui sopra ci sono le convertibili, ossia la banca decide ad un certo punto, a scadenza oppure secondo il piano cedolare, di rimborsarti l'intero ammontare in azioni o convertirtele in qualcosa d'altro. Ovviamente acquistando un prodotto del genere avrai un guadagno cedolare tendenzialmente pi? alto da subito ma il rischio di convertibilit? sar? alto se l'emittente avr? dei problemi... Ora come ora,vista anche l'introduzione della Tobin Tax per ora sul mercato azionario italiano, lascerei perdere le azioni mps...

Comment

• Font Size
                          col suicidio di rossi le azioni andranno ancora piu giu secondo me...momento buono per comprare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            col suicidio di rossi le azioni andranno ancora piu giu secondo me...momento buono per comprare!
                            se saltano anche questi ...

Comment

• Font Size
                              Oggi +6...

Comment

X
                              Working...
                              X