Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro piatto preferito..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    tengo casa li, sull'isola di Cherso
    ....appunto...:gaen:....senti busone, dove compri il pesce in genere?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ....appunto...:gaen:....senti busone, dove compri il pesce in genere?!
      il pesce in pescheria qui a XXmiglia, i crostacei e le conchiglie in generale in pescheria o qui a mc o a Mentone :1:

Comment

• Font Size
        il pesce in pescheria qui a XXmiglia, i crostacei e le conchiglie in generale in pescheria o qui a mc o a Mentone :1:
        Quando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urlo

Comment

• Font Size
          Quando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urlo
          Ultimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosi le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime
          Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati

Comment

• Font Size
            Ultimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosi le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime
            Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati
            Mondiali i rossetti...., quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
            Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
            Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....

Comment

• Font Size
              Mondiali i rossetti...., quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
              Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
              Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....
              les moules adesso vanno 7/8 ? al kg i rossetti li ho visti a 60 ? al kg in francia!

Comment

• Font Size
                Ma come siete sofisticati a?!! Ma fateve un sano rag? alla romana Star!

Scandalo carne di cavallo, positivi i rag? Star - Cronaca - Tgcom24

Comment

X
                Working...
                X