Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il pesce in pescheria qui a XXmiglia, i crostacei e le conchiglie in generale in pescheria o qui a mc o a Mentone :1:
Quando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urlo
Quando son li lo compro al porticciolo di Villefronche....prova a farci una capatina se hai un oretta di tempo, ci sono diversi pescatori...ma anche con barchini piccoli tipo diporto.....hanno dei moules da urlo
Ultimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosi le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime
Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati
Ultimamente questi pescatori in Francia hanno dei prezzi spaventosi le cozze ultimamente prendo quelle di La Spezia, sono buonerrime
Giovedi scorso ho trovato dal mio pescivendolo di fiducia dei rossetti da urlo ( sono dei bianchetti di triglia invece che di acciuga ) un po' li ho fatti sbollentati con olio extravergine taggiasco ed un filo di limone, il resto le ho fatte in pastella fritte :sbav: anche i bambini li hanno sbranati
Mondiali i rossetti...., quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....
Mondiali i rossetti...., quelli li adoro o fatti a polpettina o in carpione.
Fritti in pastella ce ne vuole un secchio da calce.....
Cmq le mules per 4 persone me la cavavo con 10/12 euro....mica ? tanto....
les moules adesso vanno 7/8 ? al kg i rossetti li ho visti a 60 ? al kg in francia!
Comment