Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrero il pi? ricco d'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi accontenterei di essere l'ultimo della lista

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      i barilla non ci sono?
      Barilla e' un pezzo che e' di una societa' americana....

cmq...ad Alba, sede storica della Ferrero, si respira davvero un'aria di altri tempi....in cui il padrone e' amato e rispettato...perche'??

perche' oltre che a pagarli i suoi operai li considera veramente.......ci sono trasporti, asili nidi (o agevolazioni per) e cosi via.....

in questo modo il dipendente ha il solo obbligo di lavorare senza problemi....o quasi!!

Comment

• Font Size
        Beato lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          al jaber (che tra l'altro e' SultanAlJaber) e' la persona con cui lavoro adesso e tra l'altro ha un po di tutto a suo nome:
          negozi di otticaimmobili
          ingegneria di precisione
          oil&gas
          ecc ecc ecc......

comunque no, il mio capo e' italiano....

La famiglia Ferrero oggi gestisce circa 18 stabilimenti con pi? di 21.000 impiegati in tutto il mondo.
          Cinquata posizioni pi? in basso, lo... incalza Leonardo del Vecchio (Luxottica, 74esimo con 11,5 miliardi e mezzo di dollari),poi Giorgio Armani (127esimo con 7,2 miliardi), Miuccia Prada (139esma con 6,8 miliardi), la famiglia Rocca (166esima, con 6 miliardi) e Silvio Berlusconi (169esimo, con 5,9 miliardi
          Ok Ok...

Diciamo uno che della vita non ha capito un TUBO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sapo117 View Post
            Ok Ok...

Diciamo uno che della vita non ha capito un TUBO
            ......vedo che conosci

Comment

• Font Size
              eh beh , come si fa a non conoscere un idraulico che prende 20 milioni all'ora ?:gaen:

Comment

• Font Size
                *** benedica la ferrero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Beh, non proprio...all'inizio s?, ora e' pienodi stock options

Ballmer ha costruito la propria fortuna - stimata in vari miliardi di dollari americani - grazie alle stock options ricevute come dipendente Microsoft, azienda della quale non ? stato fondatore.

Pessina: ? tra i primi 10 uomini pi? ricchi in Italia ed ? in grado di influenzare il mercato farmaceutico (e il sistema farmacia) pi? di quanto non possano fare gli strumenti economici delle regioni.

Stefano Pessina - Wikipedia
                  Di Pessina ho visto praticamente ? un grossista di farmaci, nemmeno un produttore... pazzesco.

Se prendiamo tutto ci? che dipende da MIcrosoft ... Gates, Ballmer (un dipendente ) e Allen (ex socio di Gates) fanno anche l? quasi 100 mld di dollari .... tutti costruiti sul NIENTE visto che il software ? un bene immateriale

tra l'altro ho letto che un capo divisione sw di Microsoft, un indiano, ha uno yacht di 70 metri

In pratica, chiunque ha lavorato in Microsoft per almeno 5 anni, e fino agli anni 2000, ? automaticamente MILIONARIO in dollari... compresi usceri e autisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Veramente penso sia della famiglia Barilla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      In pratica, chiunque ha lavorato in Microsoft per almeno 5 anni, e fino agli anni 2000, ? automaticamente MILIONARIO in dollari... compresi usceri e autisti
                      Beh, tutti gli impiegati di Google pre-IPo sono miliardari....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post

sta cosa gira in rete condita da un p? di solita disinformazione e terrorismo riguardo alla qualit? del grano...

a me risulta che la Barilla sia italiana, con sede a Parma, il presidente sia ancora Guido Barilla e tutti i rami della famiglia a scendere...

o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          sta cosa gira in rete condita da un p? di solita disinformazione e terrorismo riguardo alla qualit? del grano...

a me risulta che la Barilla sia italiana, con sede a Parma, il presidente sia ancora Guido Barilla e tutti i rami della famiglia a scendere...

o sbaglio?
                          Certo che ? italiana

Nel 1970 i fratelli Barilla cedettero il pacchetto di maggioranza alla multinazionale statunitense W. R. Grace and Company. Sotto la gestione statunitense Barilla nel 1973 acquis? il controllo della Voiello, e nel 1975 ampli? la propria produzione a quella dei prodotti da forno (biscotti, merende, torte) con il marchio Mulino Bianco.

Nel 1979 Pietro Barilla riacquis? il pacchetto di maggioranza della sua azienda, che cos? ritorn? italiana.
                          Last edited by Virgo; 05-03-13, 15:14.

Comment

• Font Size
                            no tanto per sapere...visto che di cazzate in rete ne girano tante...e di boccaloni che ci credono ancora di pi?..

Comment

• Font Size
                              :gaen:in realt? dovrei essere io ma spendo tutti i miei averi in nutella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                :gaen:in realt? dovrei essere io ma spendo tutti i miei averi in nutella
                                spesa pi? che giustificata:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X