Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maestra di 34 anni muore davanti agli studenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maestra di 34 anni muore davanti agli studenti

    Un'insegnante elementare di 34 anni ? morta a scuola. La donna, Tamara Valeriani, di Lari, in provincia di Pisa, ? stata stroncata da un malore. L'episodio ? avvenuto all'istituto di Perignano, davanti a scolari e colleghe. La donna ha fatto appena in tempo a chiamare aiuto quando si ? accasciata al suolo. Immediati i soccorsi, ma i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118 sono stati vani.
    I primi a prestarle soccorso, l'insegnante di sostegno e la psicologa che si trovavano insieme a lei. La maestra ? stata portata nella sala degli docenti, dove ? poi morta.

    Tamara Valeriani, oltre che un'insegnante, era anche una poetessa e aveva partecipato a diversi concorsi letterari.

  • Font Size
    #2
    ma per legge a scuola non ci dovrebbero essere degli assistenti di primo soccorso??

    cmq mi spiace......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che peccato,purtroppo stiamo tutti sotto al cielo,per? strano sti malori cos? improvvisi...............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hal1969it View Post
        ma per legge a scuola non ci dovrebbero essere degli assistenti di primo soccorso??

        cmq mi spiace......
        Ci sono dapertutto, io per la ISO 9000 qui in azienda sarei addetto antincendio...ma pensi che abbia fatto un corso?
        Vengono messi dei nomi a caso e via......

        Comment


        • Font Size
          #5
          RIP..........purtroppo quando arriva l'ora non ci si pu? fare niente

          Originally posted by mandrake13 View Post
          Ci sono dapertutto, io per la ISO 9000 qui in azienda sarei addetto antincendio...ma pensi che abbia fatto un corso?
          Vengono messi dei nomi a caso e via......
          Ma per chi lavori? Se succede qualcosa, il datore di lavoro passa un bel guaio se nomina un adetto antincendio e non gli fa il corso..........oltretutto fino a poco tempo fa c'erano delle sovenzioni per quanto riguarda la sicurezza.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            RIP..........purtroppo quando arriva l'ora non ci si pu? fare niente

            Confermo, 2 giorni fa un mio collega che non vedevo da qualche anno ? morto di infarto a 36 anni, da quel che ho saputo era presente anche il suocero che ? medico e non c'? stato niente da fare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              RIP..........purtroppo quando arriva l'ora non ci si pu? fare niente



              Ma per chi lavori? Se succede qualcosa, il datore di lavoro passa un bel guaio se nomina un adetto antincendio e non gli fa il corso..........oltretutto fino a poco tempo fa c'erano delle sovenzioni per quanto riguarda la sicurezza.............
              si infatti
              molte regioni fanno corsi convenzionati per tutto l ambito sicurezza delle aziende
              Im molti casi i corsi son pure gratuiti
              Mi chiedo a che pro non far fare il corso ai propri dipendenti
              Proprio questo sabato devo partecipare ad un corso preposti assieme ad altri 20 colleghi

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma di che malore sarebbe morta???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  RIP..........purtroppo quando arriva l'ora non ci si pu? fare niente



                  Ma per chi lavori? Se succede qualcosa, il datore di lavoro passa un bel guaio se nomina un adetto antincendio e non gli fa il corso..........oltretutto fino a poco tempo fa c'erano delle sovenzioni per quanto riguarda la sicurezza.............
                  esatto...io sono addetto di primo soccorso...e faccio corsi regolari tutti gli anni.....2gg all'inizio, poi 4 ore all'anno...oppure 8 ogni 2......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    esatto...io sono addetto di primo soccorso...e faccio corsi regolari tutti gli anni.....2gg all'inizio, poi 4 ore all'anno...oppure 8 ogni 2......

                    ...da te non mi farei toccare manco una pellicina sul dito :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a soli 34 anni...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X