Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vite da crociera [SKY]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    140x1.8 < di "migliaia di ragazze"
    pignolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      Ahahah

Non sai di cosa parli.

L'ultima stagione su MSC ho avuto una media di 1.8 fidanzatine a crociera

Sent from my iPad using Tapastalk
      Ma magari t'attaccavano tutte lo scolo :gaen:

Comment

• Font Size
        con msc lavoravo come international social host, in europa per gli italiani ed in sudamerica per i pax di lingua tedesca. Non so se hai mai fatto una crociera, ma ? quella persona che il primo giorno spiega la vita di bordo in teatro , la sera presenta gli spettacoli, il bingo ect ect.

esperienza fantastica, ma la nave ? come una droga, ? un mondo surreale, ? difficile smettere di navigare.

La mia ? stata una decisione soffertissima, lo stipendio continuava a salire di stagione in stagione, spendi poco o niente e riesci a metter da parte molti soldi.

Ma poi bisogna chiedersi se si vuole navigare per tutta la vita o meno, io no.

Avrei potuto navigare fino ai 33-35 anni, ma una volta sbarcato cosa avrei potuto fare? Ho preferito smettere ed iniziare a buttar gi? qualche base per il futuro.

Se vuoi saper qualcosa in particolare chiedi pure
        A dicembre ho fatto la prima crociera della mia vita,su msc.Mi chiedevo quando non si lavora cosa si pu? fare,visto che le aree clienti non possono essere usate dall equipaggio, stipendi come sono?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          A dicembre ho fatto la prima crociera della mia vita,su msc.Mi chiedevo quando non si lavora cosa si pu? fare,visto che le aree clienti non possono essere usate dall equipaggio, stipendi come sono?

quello che puoi fare dipende da cosa fai a bordo.

Nel mio caso, potevo fare tutto quello che facevano i passeggeri, rientrava proprio nel mio ruolo. L'avrai visto tu stesso se hai fatto una crociera con msc. sei stato su splendida?

comunque durante il tempo libero si st? al crew bar, ce ne sono vari in base al ruolo che hai.

c'? chi si ammazza di canne, chi gioca alla play, chi fa l'amore, c'? la palestra per l'equipaggio ma sopratutto visti i ritmi di lavoro, si dorme quel che si pu?.

gli stipendi su per gi? sono i seguenti

cleaner et simili 450?
          camerieri 650?
          animatore prima stagione da 650?
          social host prima stagione 1400? + bonus +12%vendita cartelle bingo, +300? ogni stagione in pi?

direttore di crociera 4500?

Comment

• Font Size
            sei stato bene con msc?

Comment

• Font Size
              Si molto, ero con moglie e bambino di 6 mesi, si ero sulla splendida davvero stato bene anche se nn ? il mio genere di vacanza.Ma nulla da dire su equipaggio e servizi

Comment

• Font Size
                Io ci sono andato una volta solo intorno ai 16 anni giusto perch? era una vincita ... ma le crociere penso siano adatte solamente alle famiglie con figli . Sono una palla incredibile per me ! Piuttosto che spendere soldi in una vacanza simile , preferisco rimanere a casa a divertirmi al lavoro !

Comment

• Font Size
                  quello che puoi fare dipende da cosa fai a bordo.

Nel mio caso, potevo fare tutto quello che facevano i passeggeri, rientrava proprio nel mio ruolo. L'avrai visto tu stesso se hai fatto una crociera con msc. sei stato su splendida?

comunque durante il tempo libero si st? al crew bar, ce ne sono vari in base al ruolo che hai.

c'? chi si ammazza di canne, chi si sfascia di pippe come facevo io, chi gioca alla play, chi fa l'amore, c'? la palestra per l'equipaggio ma sopratutto visti i ritmi di lavoro, si dorme quel che si pu?.

gli stipendi su per gi? sono i seguenti

cleaner et simili 450€
                  camerieri 650€
                  animatore prima stagione da 650€
                  social host prima stagione 1400€ + bonus +12%vendita cartelle bingo, +300€ ogni stagione in pi?

direttore di crociera 4500€
                  ...e meno male che andavi a botte di due donne a crociera :gaen:
                  Last edited by mandrake13; 05-03-13, 13:26.

Comment

• Font Size
                    Io ci sono andato una volta solo intorno ai 16 anni giusto perch? era una vincita ... ma le crociere penso siano adatte solamente alle famiglie con figli . Sono una palla incredibile per me ! Piuttosto che spendere soldi in una vacanza simile , preferisco rimanere a casa a divertirmi al lavoro !
                    esatto, non riesco ad immaginare niente di pi? noioso e frustante che passare sue settimane sempre sulla stessa nave a fare le stesse cose... poi odio profondamente la falsissima ilarit? degli animatori e reputo l'animazione da villaggio quanto di pi? triste...

biglietto aereo a/r, noleggio auto e via!!!

Comment

• Font Size
                      Fin che una manica lavorava in costa avrei voluto andar a trovarla... per infilarla
                      Poi ha smesso... e ho rinunciato a infilarla
                      In valle non la da... Dovrei aver culo e beccarla mentre siamo entrambi in trasferta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        esatto, non riesco ad immaginare niente di pi? noioso e frustante che passare sue settimane sempre sulla stessa nave a fare le stesse cose... poi odio profondamente la falsissima ilarit? degli animatori e reputo l'animazione da villaggio quanto di pi? triste...

Pacioc era animaDore :gaen:

Comment

• Font Size
                          con msc lavoravo come international social host, in europa per gli italiani ed in sudamerica per i pax di lingua tedesca. Non so se hai mai fatto una crociera, ma ? quella persona che il primo giorno spiega la vita di bordo in teatro , la sera presenta gli spettacoli, il bingo ect ect.

esperienza fantastica, ma la nave ? come una droga, ? un mondo surreale, ? difficile smettere di navigare.

La mia ? stata una decisione soffertissima, lo stipendio continuava a salire di stagione in stagione, spendi poco o niente e riesci a metter da parte molti soldi.

Ma poi bisogna chiedersi se si vuole navigare per tutta la vita o meno, io no.

Avrei potuto navigare fino ai 33-35 anni, ma una volta sbarcato cosa avrei potuto fare? Ho preferito smettere ed iniziare a buttar gi? qualche base per il futuro.

Se vuoi saper qualcosa in particolare chiedi pure
                          ciao!ne approfitto....ho prenotato una crociera grecia croazia a luglio con msc mi sapresti indicare per l accesso alla palestra con quali tipo di scarpe ? consentito l entrata perche sembra che con le normali scarpe da tennis sia negato...? vero?
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post

Freddy sai che con me sfondi una porta aperta !

C'? da dire una cosa che n? io n? te abbiamo figli e questi ultimi cambiano radicalmente il modo di vivere .

Comment

• Font Size
                              Freddy sai che con me sfondi una porta aperta !

C'? da dire una cosa che n? io n? te abbiamo figli e questi ultimi cambiano radicalmente il modo di vivere .
                              mmmm si per? davvero piuttosto che spendere un patrimonio per una crociera me ne vado a rivabella di rimini e mi pago ombrellone e sdraio con servizio baby sitting e vivo felice.
                              Last edited by freddy.bike; 05-03-13, 14:46.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Pacioc era animaDore :gaen:
                                mai fatto. Nemmeno ballo io :gaen:

ma nutro il massimo rispetto nei loro confronti, una paga da fame per lavorare delle 7 di mattina all'una di notte...

Comment

X
                                Working...
                                X