Originally posted by davide78r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vite da crociera [SKY]
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View PostBello il programma,
mi ricordo quando da giovane lavoravo su MSC e poi su Norwegian... Bei tempi. Migliaia di ragazze...
A quel tempo non avevo nessun pensiero sul futuro, vivevo proprio alla giornata, il pensiero di metter su famiglia ancora non c'era.... In cos? pochi anni tutto ? cambiato
Mi sento vecchio a vedere sto programma
Come passa il tempo
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmmmm si per? davvero piuttosto che spendere un patrimonio per una crociera me ne vado a rivabella di rimini e mi pago ombrellone e sdraio con servizio baby sittinge vivo felice.
a parte che non sono poi tanto sicuro che a rimini spendi di meno, ma di una cosa sono strasicuro, i figli se potessero, prenoterebbero la crociera fidati.
Io ci vado solo se mi invitano, ovviamente non spenderei mai soldi per un viaggio simile, ma quando avr? dei figli, sar? il miglior compromesso.
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postamb?....
a parte che non sono poi tanto sicuro che a rimini spendi di meno, ma di una cosa sono strasicuro, i figli se potessero, prenoterebbero la crociera fidati.
Io ci vado solo se mi invitano, ovviamente non spenderei mai soldi per un viaggio simile, ma quando avr? dei figli, sar? il miglior compromesso.
Comment
-
Originally posted by davide78r View Postlo dicevo per via di questo...http://www.msc-fantasia.it/2010/08/2...tennis/.....ma mi fido piu di te grazie
Comment
-
Originally posted by erpacio View PostBello il programma,
mi ricordo quando da giovane lavoravo su MSC e poi su Norwegian... Bei tempi. Migliaia di ragazze...
A quel tempo non avevo nessun pensiero sul futuro, vivevo proprio alla giornata, il pensiero di metter su famiglia ancora non c'era.... In cos? pochi anni tutto ? cambiato
Mi sento vecchio a vedere sto programma
Come passa il tempo
Sent from my iPad using Tapastalk
miiii figlio mio vecchio a 27 anni...allora io dovrei gia' appendermi ad una corda???
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Io comunque soffro il mal di mare....
Sui bestioni ci son montato varie volte in porto....
E son sempre diventato verde....
Da ferma....
Non fa per me
E' roba da nonnetti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1