Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x attaccare un cartello stradale ci vogliono 7 operai ..
Collapse
X
-
pensa per toglierlo
1 pensa
1 commenta
1 fuma
1 parla al cell
1 non sapendo cosa fare parla della moglie
1 regge il cartello
1 lo fissa
-
-
1 decide che non si riesce ad attaccare causa troppa altezza
1 conviene col primo
1 conviene col secondo
1 conviene col terzo
1 conviene col quarto
1 conviene col quinto
1 propone di andare a fare una partitella a calcio nella piazza e tutti a ruota lo seguono
Comment
-
per? ? ambiguo il video, 7 persone ? un solo dobl? che ne trasporta solo due, e solo due hanno la casacca rossa, ma gli altri 5 non ? che magari stavano in un cantiere vicino durante, magari, una pausa?
cio? io sono il primo che li metterebbe alla forca per?................
Comment
-
beh davanti casa mia 2 mesi fa "abbiamo" fatto saltare la linea enel...
sono venuti i tizi a sistemare,hanno dovuto spaccare l'asfalto perch? si sono colati i cavi tipo...
dopo 2 gg sono arrivati i tizi del comune,in 3,per sistemare l'asfalto e fare nn so cosa altro...
sapete quanto ci hanno messo per sistemare un buco di 4 mt quadri? 1 settimana,in 3...
considerando che ogni volta che mi affacciavo dall'ufficio uno fumava l'altro era al cell e il pirla a lavoro direi che ci hanno messo anche poco...roba da fargli una foto e darla al sindaco ...
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postbeh davanti casa mia 2 mesi fa "abbiamo" fatto saltare la linea enel...
sono venuti i tizi a sistemare,hanno dovuto spaccare l'asfalto perch? si sono colati i cavi tipo...
dopo 2 gg sono arrivati i tizi del comune,in 3,per sistemare l'asfalto e fare nn so cosa altro...
sapete quanto ci hanno messo per sistemare un buco di 4 mt quadri? 1 settimana,in 3...
considerando che ogni volta che mi affacciavo dall'ufficio uno fumava l'altro era al cell e il pirla a lavoro direi che ci hanno messo anche poco...roba da fargli una foto e darla al sindaco ...
Comment
-
Originally posted by doking View Postio la foto per darla al sindaco l'avrei fatta!
AGRIBIONOTIZIE - il lavoro in Italia...
Comment
-
Originally posted by doking View Postio la foto per darla al sindaco l'avrei fatta!
AGRIBIONOTIZIE - il lavoro in Italia...
o questa anche...
https://www.google.it/search?hl=it&g...tm%3B863%3B902
Comment
-
Secondo me questi video o le foto lasciano il tempo che trovano...
Ma che ne s? l'autore chi fossero gli altri ??Magari amici di passaggio che si sono fermati per una chiaccherata o altri operai di un altra azienda o un altra mansione in pausa. O forse c'era una probabile difficolt? ed erano li semplicemente per aiutare (a costo zero...)
Tutti capaci a criticare l'operato altrui....
Comment
X
Comment