Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bolletta enel gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest' anno ho acceso poco il riscaldamento perche vado con pellet e camino a legna ventilato... l'anno scorso in due mesi ? 1090.00 all'incirca .. ora aspetto la bolletta, vediamo cosa mi mandano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      che te devo d? allora mi vengo ad allacciare un tubo da te mi conviene
      e che ti devo dire? vieni!!!

oggi ho chiamato e mi hanno proposto un piano che mi bloccano il costo per un anno a 0,40 a mc....

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        e che ti devo dire? vieni!!!

oggi ho chiamato e mi hanno proposto un piano che mi bloccano il costo per un anno a 0,40 a mc....
        0,40+accise varie ????
        io mi sono guradato bene la bolletta e pago 0,48mc+ le tasse

Comment

• Font Size
          a non lo so...sai a sti call center ti dicono quello che vogliono loro mi hanno detto che mi bloccano il costo a 0,40 per un anno cos? non incorrero' in aumenti se voglio...bo

Comment

• Font Size
            Ultima bolletta,periodo 20/09/'12-2/01/'13,mc 251 per un totale di 247 euro,EON gas...0,40-0'41 centesimi al mc,praticamente 100 euro o poco pi? di gas,il resto tasse

Comment

• Font Size
              hai fatto la lettura giusta?

Comment

• Font Size
                consumo effettivo 495 mc per euro 415

gennaio e febbraio

415 euro solo di riscaldamento...mabaffanculo va

Comment

• Font Size
                  Ma qualcuno me la confronta con quella dell'anno scorso ?

Comment

• Font Size
                    forse l'anno scorso avevi uno sconto perch? per 1000 metri cubi dovresti pagare circa 750-800 euro, le tariffe medie sono quelle da circa 3 anni a questa parte... gli aumenti ci sono stati ma sono dell'ordine del 3-4%

quello che stai pagando adesso ? in linea coi prezzi di mercato che ci sono adesso, che poi sia un furto siamo tutti d'accordo...

per caso l'anno scorso era il primo anno in cui eri cliente? potrebbero averti applicato uno sconto...

io le ultime due bollette ho pagato sempre enel gas:

212mc = 214,90€
                    104mc = 64,33€

come vedi anche nel mio caso la proporzione non ? attendibile, ci sono costi variabili ed arrotondamenti che sono difficili da capire... personalmente io faccio il conto annuale e non bolletta per bolletta altrimenti divento matto

Comment

• Font Size
                      hera gas....

meta novembre met? febbraio:700mc di gas ho pagato circa 700 euro

casa (vecchia) 90mq su due piani,isolante sul tetto,doppi vetri infissi,caldaia a condensazione....

mi andrebbe anche bene,se non fosse che tengo tutto fuorch? alto 17 gradi minimo con punte di 18 qualche ora la sera dal lun al ven....18 gradi minimo con punte di 19 nel w.e.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Ma qualcuno me la confronta con quella dell'anno scorso ?
                        se le posti, forse qualcuno le confronter?...

Comment

• Font Size
                          Salve a tutti anche se un po vecchio il post, pochi giorni fa mi ? arrivata la bolletta e io spendo 1.17? al mq con cogas fornitore locale voi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            io per ora non ho ricevuto nessuna sorpresa...diciamo che siamo sui 90? ogni due mesi.
                            In casa ho 20?C rinscaldamento a pavimento e cappotto
                            Concordo ! Riscaldamento a pavimento ? un ottimo investimento !

Comment

X
                            Working...
                            X