Quest' anno ho acceso poco il riscaldamento perche vado con pellet e camino a legna ventilato... l'anno scorso in due mesi ? 1090.00 all'incirca .. ora aspetto la bolletta, vediamo cosa mi mandano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bolletta enel gas
Collapse
X
-
-
a non lo so...sai a sti call center ti dicono quello che vogliono loro mi hanno detto che mi bloccano il costo a 0,40 per un anno cos? non incorrero' in aumenti se voglio...bo
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ultima bolletta,periodo 20/09/'12-2/01/'13,mc 251 per un totale di 247 euro,EON gas...0,40-0'41 centesimi al mc,praticamente 100 euro o poco pi? di gas,il resto tasse
Comment
-
-
forse l'anno scorso avevi uno sconto perch? per 1000 metri cubi dovresti pagare circa 750-800 euro, le tariffe medie sono quelle da circa 3 anni a questa parte... gli aumenti ci sono stati ma sono dell'ordine del 3-4%
quello che stai pagando adesso ? in linea coi prezzi di mercato che ci sono adesso, che poi sia un furto siamo tutti d'accordo...
per caso l'anno scorso era il primo anno in cui eri cliente? potrebbero averti applicato uno sconto...
io le ultime due bollette ho pagato sempre enel gas:
212mc = 214,90€
104mc = 64,33€
come vedi anche nel mio caso la proporzione non ? attendibile, ci sono costi variabili ed arrotondamenti che sono difficili da capire... personalmente io faccio il conto annuale e non bolletta per bolletta altrimenti divento matto
Comment
-
hera gas....
meta novembre met? febbraio:700mc di gas ho pagato circa 700 euro
casa (vecchia) 90mq su due piani,isolante sul tetto,doppi vetri infissi,caldaia a condensazione....
mi andrebbe anche bene,se non fosse che tengo tutto fuorch? alto 17 gradi minimo con punte di 18 qualche ora la sera dal lun al ven....18 gradi minimo con punte di 19 nel w.e.
Comment
-
X
Comment