Confrontate i costi con l'anno scorso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bolletta enel gas
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67 View Postse ? in conguaglio allora vuol dire che una delle precedenti hai pagato di piu'!
comunque non era tanto per la cifra ma per vedere la differenza prezzo sui mc...
io 227mc 88€
tu 1000mc invece di averne circa 373€....sulla base dei mie conti hai risparmiato 70€ circa
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postcasomai ho pagato in meno altrimenti c'era -88?
comunque non era tanto per la cifra ma per vedere la differenza prezzo sui mc...
io 227mc 88?
tu 1000mc invece di averne circa 440? hai risparmiato
io non ho consumato 1000mc quest'anno, ma l'anno scorso, ora ne ho consumati la met? 500 e rotti pagando la stessa cifra, quindi il costo ? raddoppiato...capito adesso?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postforse non mi sono spiegato hai parlato di conguaglio, quindi ti scontano la cifra pagata in piu' e arrivi a pagare 88€, se leggi c'? scritto nelle voci si spesa
io non ho consumato 1000mc quest'anno, ma l'anno scorso, ora ne ho consumati la met? 500 e rotti pagando la stessa cifra, quindi il costo ? raddoppiato...capito adesso?
ho capito ho capito .....
Diciamo che per adesso io sono in linea con quanto speso l'anno scorso...se sono aumentate non sono raddoppiate (a meno che non fossero gi? alte l'anno scorso )
adesso cerco una bolletta vecchia :gaen:
Comment
X
Comment