Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una donna per amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr. Ergal
    Originally posted by ale1000
    Lui non mi porterebbe mai a letto, nemmeno fossi single (vero?????? )
    Sicura sicura ?!?!?
    Ti uccidooooooooooooooooooooooo Ecco perch? vuoi clonarmi!!!!!
    Mica per l'ntesa caratteriale...... ma anvedi sto figlio en'drocchia (non si scrive cosi vero??? Hi hi !)
    !!!!!!!......

Originally posted by ale1000
    e non ? diventato amico mio perch? gli ispiravo fichi fichi.....
    lui ? amico mio perch? le problematiche e le difficolt? della vita ci hanno uniti....
    ci hanno fatto conoscere...... ora se lui mi guarda io so cos'ha e viceversa!

Amicizia pura..... e basta!
    Originally posted by Dr. Ergal
    Verissimo !!!
    AAAAA ecco volevo ben dire!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chry75
      Ma perche voi non lo capite? seocndo te un tipo che non ha interesse ti vine a prendere ogni volta che vuoi te e ogni volta che lo chiami e disponibile a sentirti anche se lo chiami alle 3 di notte solo perch? e tuo amico.
      Poi io infatti non condivido le persone che giocano il ruolo dell'amico mentre hanno gia un secondo fine i n testa, pero e anche vero come ti dico io che magari all'inizio c'e solo amicizia ma se 2 persone del sesso opposto si frequentano cosi spesso come fanno magari 2 amici (dello stesso sesso) sicuro al 90% che il maschio si innamora e rovina tutto.
      Noooooooo!!!
      Su questo devo contraddirti!
      Ho un amico con cui sono andata via molte volte e mi ha chiaramente detto che non ci prover? mai perch? sta bene cos? e neanche gli faccio effetto.
      NON ? gay, te l'assicuro.
      E' solo che io ero l'unica che poteva chiamare in qualunque momento e che diceva sempre "s?", quando c'era un posto dove andare, mentre il resto della compagnia si lamentava e perch? "qui non mi piace" e "l? non ho voglia" e "fa troppo freddo" e fa troppo caldo" e "la fiera no" e "il carnevale neanche"... Certo che, per una donna, ? molto diverso avere vicino il proprio uomo, che un amico, ma se questo ti rispetta, puoi passare lo stesso del tempo libero!
      Altrimenti devo trovare un'altra donna, ma pazza come me!!!

Comment

• Font Size
        Non metto in dubbio le tue amicizie e conoscenze io mi riferisco a quelle ragazze che magari escono e si vedono sempre con un ragazzo in coppia da soli ma solo come amico o che si fanno venire e a prendere scortare in fgiro dall'amico di fiducia, li c'e sempre il secondo fine al 99% non so se ho spiegato bene la situazione alla quale mi riferisco.
        Almeno dalle esperienze che conosco posso dire che e cosi, poi quando l'amico si dichiara e lei dice no o si rompe l'amicizia o magari continua ma il tipo sicuramnete moralmente si sente a pezzi come se avesse mangiato un quintale e mezzo di mer**, pesante da digerire.
        Azz mi ci rivedo totalmente in pieno...
        cavolo mi ? successo un paio di anni f?... e sinceramente credo che mi abbia molto distrutto... e credo che se la risentissi adesso correrei subito.... ne sono sicuro... e siamo rimasti amici dopo tutto quello che ? successo... cmq la mia storia ? anche un po piu complicata..

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela
          Ma perche voi non lo capite? seocndo te un tipo che non ha interesse ti vine a prendere ogni volta che vuoi te e ogni volta che lo chiami e disponibile a sentirti anche se lo chiami alle 3 di notte solo perch? e tuo amico.
          Poi io infatti non condivido le persone che giocano il ruolo dell'amico mentre hanno gia un secondo fine i n testa, pero e anche vero come ti dico io che magari all'inizio c'e solo amicizia ma se 2 persone del sesso opposto si frequentano cosi spesso come fanno magari 2 amici (dello stesso sesso) sicuro al 90% che il maschio si innamora e rovina tutto.
          Noooooooo!!!
          Su questo devo contraddirti!
          Ho un amico con cui sono andata via molte volte e mi ha chiaramente detto che non ci prover? mai perch? sta bene cos? e neanche gli faccio effetto.
          NON ? gay, te l'assicuro.
          E' solo che io ero l'unica che poteva chiamare in qualunque momento e che diceva sempre "s?", quando c'era un posto dove andare, mentre il resto della compagnia si lamentava e perch? "qui non mi piace" e "l? non ho voglia" e "fa troppo freddo" e fa troppo caldo" e "la fiera no" e "il carnevale neanche"...
          ma io ho i miei dubbi che lui sia sincero.
          Mi dirai se il rapporto sara uguale quando (sempre che te non lo sia gia) ti difanzerai con un altro.

Comment

• Font Size
            o quando lui si fidanzera con un altra.

Comment

• Font Size
              ma io ho i miei dubbi che lui sia sincero.
              Mi dirai se il rapporto sara uguale quando (sempre che te non lo sia gia) ti difanzerai con un altro.
              Allora, forse non mi sono spiegata...
              Io conosco questo tipo da 5/6 anni e ho conosciuto pippozxr400 2 anni fa (non sto a spiegarti, ma chi mi conosce qui, mi conosce da quando mi sono messa con pippo, per? questo mio amico (che ora non sento da un bel po' per vari motivi) mi ha sempre detto di uscire anche tutti insieme, solo che per vari motivi non si pu? fare (tanto per dirne una, lui non ha la moto).
              Inoltre, avrebbe avuto moooolte occasioni per provarci e siamo usciti insieme anche quando lui ha trovato la ragazza. Quindi...!
              Lo so, ? raro, ma esiste questo esemplare!!!

Comment

• Font Size
                mai visto l'amicizia tra due donne durare pi? di una stagione......

Comment

• Font Size
                  E vabb?...io resto della mia tesi: se arrivi a fare davvero amicizia con una donna ? perch? in principio ti attraeva "in quel senso l?". Se poi ? andata male oppure hai capito che non sarebbe stata cosa, ? un altro discorso...ma in principio si parte da l?...a meno che tutto non nasca da uno scambio epistolare...allora tutto cambia...senza la "chimica" ? tutto molto pi? semplice e lineare...

Comment

• Font Size
                    una donna per amico? NO GRAZIE (amico intendo migliore amico.. cio? di una certa caratura..)

Comment

• Font Size
                      anche io mi circondo pi? volentieri di amicizie maschili. Almeno l? non c'? invidia... anche se non s? fino a che punto ci possa essere amicizia tra un uomo e una donna.

Amiche tante, ma nulla di serio. Non racconto mai i cavoli miei... insomma ci esco, mi ci diverto e finisce l? mi ritrovata spesso con persone poco mature, false e anche invidiose. Quindi...

Comment

• Font Size
                        E io che credevo di essere l'unica ad aver tagliato i ponti con le amicizie femminili!
                        Ad onor del vero(perch? ? questa la verit?) da questo topic ? emersa una realt? da brivido gelido!

Non c'? una donna che si fidi di una donna!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lamoranovecilindri
                          E io che credevo di essere l'unica ad aver tagliato i ponti con le amicizie femminili!
                          Ad onor del vero(perch? ? questa la verit?) da questo topic ? emersa una realt? da brivido gelido!

la donna ? una animale solitario.. socializza solo x ottenere qlcs...

pero' ? troppo attraente.... x lo meno alcuni esemplari :P specie se a pelo raso

Comment

• Font Size
                            Sai come diciamo noi in Toscana?

"Fidarsi" era un brav'uomo, ma "Non fidarsi" camp? di pi?"

I detti popolare hanno SEMPRE ragione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki
                              io ho smesso di fidarmi delle donne.cioe'...tutte le volte ci provo ma alla fine va sempre allo stesso modo.ormai non mi meraviglio piu'.
                              Io ho finito anche di provare...

Ti capisco benissimo psy...e poi ? proprio vero: pi? son mostruose e pi? si accaniscono...

Ma dico io....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki
                                io ho smesso di fidarmi delle donne.cioe'...tutte le volte ci provo ma alla fine va sempre allo stesso modo.ormai non mi meraviglio piu'.
                                Io ho finito anche di provare...

Ti capisco benissimo psy...e poi ? proprio vero: pi? son mostruose e pi? si accaniscono...

Ma dico io....
                                ormai io la prendo come viene
                                e chissenefrega!!!

gli amici non sono come i parenti SI SCELGONO

cmq qualche eccezione c'?... brave amiche si trovano.
                                La cosa che mi spiace ? che solo tra donne succedono st? cose.
                                Tra uomini son tutti amiconi...

Comment

X
                                Working...
                                X