Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una donna per amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73
    SuperQuote!
    Ho molte amiche donne, ma non nascondo che non lo sarebbero mai diventate se in principio non mi avessero ispirato "fiki-fiki".
    Vero ? anche che molte ragazze se ne approfittano. Ossia: sanno benissimo che il tipo in questione in realt? ha un debole, ma fanno finta di niente e continuano a calcare il discorso sull'amicizia solo per avere un "cavalier gentile" che le tenga sul piedistallo quando escono...arrivano ad essere talmente crudeli da andare a cercare conforto da lui quando per qualche motivo hanno problemi con il tipo per cui sbavano. E gli confidano proprio tutto!!!
    Per un bel po' di tempo capitavano anche a me situazinoi del genere...poi ho capito...da allora ? diventato tutto molto pi? semplice:"Tesoro...ma pensi davvero che sia opportuno dirle a me, queste cose? Non sono il tuo ragazzo n? tantomeno la tua migliore amica: non dire a me che casini hai col tuo uomo, giacch? se decider? di ascoltarti e rispondere sar? solo perch? voglio farti passare per il mio letto..."
    ...? sorprendente quante coppie si sfasciano cos? e quante "amicizie" mi son giocato...
    Non scaricate la colpa su di noi..... se non avete gli attributi, che poi vi dovrebbero
    appartenere per natura...., e non trovate il coraggio di
    dichiararvi!!!!!

Sar? che ? sempre colpa nostra... ma siccome ci rinfacciate sempre di non esser chiare e di parlare per "parafrasi"....
    allora.... non fate cio che "odiate" in noi!!!!!!!! E soprattutto.... se lo fate.... non dateci poi la colpa della vostra sofferenza!

No???'

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by Chry75
      Originally posted by VALY46
      anke io sono per le amicizie maschili, anke se ? molto difficile trovare un ragazzo "amicone" (spesso hanno secondi scopi)
      quoto non esiste l'amicizia tra uomo e donna.
      La conoscenza si ma amicizia approfondita no, da parte dell'uomo c'e sempre un secondo fine.
      Dici???????

'Azzzz........ Movi???? Dr.Ergal????? Sgaaaassssss?????? Ponte??? Gio????

No io non credo..... non sempre ci sono secondi fini, sai? e poi..... non ? detto che in un'amicizia fra uomo e donna, sia l'uomo ad avere 2? fini.....
      vero Titti??????

L'amicizia ? amicizia..... se ? vera si riconosce e si sente!
      Non metto in dubbio le tue amicizie e conoscenze io mi riferisco a quelle ragazze che magari escono e si vedono sempre con un ragazzo in coppia da soli ma solo come amico o che si fanno venire e a prendere scortare in fgiro dall'amico di fiducia, li c'e sempre il secondo fine al 99% non so se ho spiegato bene la situazione alla quale mi riferisco.
      Almeno dalle esperienze che conosco posso dire che e cosi, poi quando l'amico si dichiara e lei dice no o si rompe l'amicizia o magari continua ma
      il tipo sicuramnete moralmente si sente a pezzi come se avesse mangiato un quintale e mezzo di mer**, pesante da digerire.
      Dite a noi di essere piu chiare, di dire le cose in modo diretto senza girarci intorno! e poi...... "Predico bene e razzolo male"???????
      ci rimanete male se fate finta di essere amico solo per conquistarla??????? Ma vaaaaa daiiiiiii.....
      COERENZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Se fate gli amici e gli zerbini solo perch? volete andare a parare da un'altra parte.....
      allora DITELO!"""
      Eh no! prima bisogna diventare amici...solo dopo si pu? dire, quando per lei ormai ? troppo tardi...Hehehehehe...chi di amicizia ferisce, di amicizia perisce!
      SO' DIABBOLICO!!

Comment

• Font Size
        Ma perche voi non lo capite? seocndo te un tipo che non ha interesse ti vine a prendere ogni volta che vuoi te e ogni volta che lo chiami e disponibile a sentirti anche se lo chiami alle 3 di notte solo perch? e tuo amico.
        Poi io infatti non condivido le persone che giocano il ruolo dell'amico mentre hanno gia un secondo fine i n testa, pero e anche vero come ti dico io che magari all'inizio c'e solo amicizia ma se 2 persone del sesso opposto si frequentano cosi spesso come fanno magari 2 amici (dello stesso sesso) sicuro al 90% che il maschio si innamora e rovina tutto.
        Ma dove sta scritta sta percentuale???

Ma dai ragazzi..... ma perfavore.... non esistono regole.... non esistono leggi....
        esiste il vissuto!!!!!

Io se sono amica di un uomo, dove sta scritto che non posso avere un secondo fine????

Viceversa..... dove sta scritto che se un uomo e una donna sono amici, per lui il pensiero fisso ? "ZIn zin"?????????

Ok che in topa veritas... ma c'? dei limiti a tutto!!!!!!

Comment

• Font Size
          Perch? un uomo per uscire di casa non ha bisogono di un amica che la riaccompagna a casa alle 3 di notte.

Comment

• Font Size
            Eh no! prima bisogna diventare amici...solo dopo si pu? dire, quando per lei ormai ? troppo tardi...Hehehehehe...chi di amicizia ferisce, di amicizia perisce!
            SO' DIABBOLICO!!
            Troppo tardi per cosa???? Sai che non ho capito?????

E comunque..... hai mica ricevuto un 2 di picche da poco?????

Comment

• Font Size
              Perch? un uomo per uscire di casa non ha bisogono di un amica che la riaccompagna a casa alle 3 di notte.
              .... SIAMO NEL 2005!!!!!!!!!!!!!!!

Dai ? assurdo questo ? nascondersi dietro ad un dito!!!!!!

E poi mi sa che non ci siamo capiti!

Io dei miei amici mi fido!
              e ho piu amici uomini perch? le donne sono piu complicate, piu invidiose, piu pallose, meno semplici.....
              complicano sempre tutto, sono gelose a palla.......

Per? ora non potete smontare la mia teoria.... ?! ufffff

se io penso che siate meno pallosi e soprattutto che voi siete piu diretti, e poi mi dite
              che diventate amici "vi nascondete dietro un dito" per secondi fini??????

E' sleale!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                no ma a volte si comincia con l'amicizia ma poi il troppo attaccamento per l'uomo si trasforma in amore.
                Vorrei sapere quanti dei tuoi amici single che frequenti quotidianamente se vai gli e gli dici ci mettiamo assieme, quanti ti dicono di no.

p.S. il fatto di rientrare alle 3 era per dirti che molte ragazz magari sanno che il tipo gli va dietro ma fanno finta di nulla perch? hanno comodita a farsi scorazzare in giro, piuttosto che essere oneste e dire e meglio se ci viediamo di meno.

Comment

• Font Size
                  Poi sono d'accordo con te che le amicizie maschili sono piu sincere e dirette di quelle femminili.

Comment

• Font Size
                    non ho letto tutto il topic, non ho tempo e voglia di farlo...

Ma appoggio l'Ale in pieno. L'amicizia eterosessuale pu? esistere, e pu? essere bella.

Tra l'altro, riserva poche spiacevoli sorprese; un'amica donna potebbe presentarmi qualche altra sua amica, al massimo...

Comment

• Font Size
                      SO' DIABBOLICO!!
                      Troppo tardi per cosa???? Sai che non ho capito?????

E comunque..... hai mica ricevuto un 2 di picche da poco?????
                      Beh..io ricevo in media un paio di due di picche alla settimana, quindi hai vita facile se dici che ho ricevuto un due di picche da poco!

Comunque per "troppo tardi" intendevo quando la ragazza ormai ha sviluppato un legame con te e comunque sa che te ci potresti rimanere male...Comunque era chiaro che io mi stavo riferndo alle semplicei "conoscenze". Come ho gi? detto, di amiche donne ne ho e non me le porterei certo a letto. sicuramente son diventate mie amiche perch? me le sarei portate a letto in origine...poi non ? andata ma siam rimasti amici..e adesso, sinceramente, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di mettermici insieme...trombarci magari si, ma mettermici insieme proprio no...brr...

In generale comunque ? vero che noi uomini preferiamo essere sinceri e schietti. Non so nemmeno pi? dire quante volte ho sentito delle ragazze invidiare il cameratismo maschile...

Comment

• Font Size
                        Poi sono d'accordo con te che le amicizie maschili sono piu sincere e dirette di quelle femminili.
                        Ok.... ma ti ripeto... che non sono solo gli uomini che si innamorano, anzi....

Di tutti gli amici maschi che ho avuto (anni fa... quando ero single!) alcuni sono
                        spariti perch? io mi ero invaghita di loro!!!!!!!!! Quindi!

Non dico che non ? normale innamorarsi o invaghirsi..... ma non ? sempre cos?!

Comment

• Font Size

Di tutti gli amici maschi che ho avuto (anni fa... quando ero single!) alcuni sono

E si vede che te sei l'eccezzione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            non ho letto tutto il topic, non ho tempo e voglia di farlo...

Ma appoggio l'Ale in pieno. L'amicizia eterosessuale pu? esistere, e pu? essere bella.

Tra l'altro, riserva poche spiacevoli sorprese; un'amica donna potebbe presentarmi qualche altra sua amica, al massimo...

Ma guarda tu chi c'?!!!! Il mio migliore (insieme a Movi e Sgas!) amico!!!!!!!!!!!!!

Lui non mi porterebbe mai a letto, nemmeno fossi single (vero?????? )

e non ? diventato amico mio perch? gli ispiravo fichi fichi.....
                            lui ? amico mio perch? le problematiche e le difficolt? della vita ci hanno uniti....
                            ci hanno fatto conoscere...... ora se lui mi guarda io so cos'ha e viceversa!

Amicizia pura..... e basta!

Comment

• Font Size

E si vede che te sei l'eccezzione che conferma la regola
                              Dici??????

Ora capiscooooooooo

Comment

• Font Size
                                Lui non mi porterebbe mai a letto, nemmeno fossi single (vero?????? )

Sicura sicura ?!?!?

e non ? diventato amico mio perch? gli ispiravo fichi fichi.....
                                lui ? amico mio perch? le problematiche e le difficolt? della vita ci hanno uniti....
                                ci hanno fatto conoscere...... ora se lui mi guarda io so cos'ha e viceversa!

Amicizia pura..... e basta!

Verissimo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X