Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una donna per amico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una donna per amico.

Io non capisco le donne.
    Nonostante sia una componente della categoria, le colleghe di sesso non finiscono di stupirmi.
    Oddio, non che abbia mai creduto fino in fondo nella sincerit? femminile(tant'? che preferisco di gran lunga l'amicizia maschile), ma tutto ci? che osservo da qualche tempo a questa parte sembra orientare la mia opinione in un'unica direzione(con altrettanto unico senso di percorrenza):il diavolo doveva essere femmina!
    Il copione ? sempre il medesimo....la solita replica ritrita(con volta gabbana annesso) che, ad ogni proiezione, aggiunge dell'amaro all'amaro preesistente.
    E nonostante la vittima protagonista dell'ennesimo delitto efferato non sia la sottoscritta(l'esser troppo spesso osteggiata mi ha reso immune), l'assistere(anche se de relato) alle bassezze di cui ? capace una donna mi fa riflettere...sempre...
    E inevitabile appare la ricerca di una motivazione plausibile all'ira funesta che riduce due esseri femminili a passare repentinamente dall'amore(ma quanta finzione e ipocrisia c'? intorno a qs termine?) all'odio acerrimo(nemmeno i cani si scannano a vicenda).
    Fermo restando che non pu? trattarsi esclusivamente di una questione ormonale( )mi piacerebbe capire com'? che tra donne, che solo un SECONDO prima si adoravano amabilmente, possa scoppiare di punto in bianco la guerra atomica.
    Da dove proviene tutta questa energia negativa?

• Font Size
    dall'invidia reciproca?

Comment

• Font Size

vabb?... facendo finta di aver capito tutto ( )
      devo dirti che non 6 l'unica a non capire le donne... ho 3 amiche femmine, le altre sono conoscenti...

Comment

• Font Size
        bho, non so che dirti, comunque sia....se dovessi rinascere, chiederei di essere di nuovo maschio....(e' tanto bello non avere il ciclo, non partorire e pisciare senza problemi)

Comment

• Font Size
          ma si le donne al 95,8% sono troppo volubili

Comment

• Font Size
            Re: Una donna per amico.

Originally posted by lamoranovecilindri
            Io non capisco le donne.

Non dirlo a me !!!

Da dove proviene tutta questa energia negativa?
            Non so da dove proviene ma forse si potrebbe sfruttare come fonte di energia alternativa, al posto del petrolio, ma forse ? pi? inquinante ... non so, ci devo pensare ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by missmela

devo dirti che non 6 l'unica a non capire le donne... ho 3 amiche femmine, le altre sono conoscenti...

Io ne ho UNA sola .....ed una serie piuttosto fitta di amicizie maschili(meglio va )

Comment

• Font Size
                le donne sono cosi......(invidiose)....sono fuse

se cerchi di capirle sei spacciato...
                meglio prenderle cosi come sono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  dall'invidia reciproca?
                  A parte il fatto che un cambio di rotta repentino mi fa pensare che, in realt? un'amicizia vera non ci sia mai stata(e dovrei aprire un altro sottointerrogativo per scoprire QUANTE, tra coloro che si reputano legate da grande amicizia, lo siano davvero)..

stessa osservazione vale per l'invidia che, disgraziatamente, ? parecchio diffusa tra le esponenti del sesso gentile...non lo ammetteranno mai ma ? cos?!

Altra perla appartenente alla mia categoria di appartenenza(e mi riferisco sempre al rapporto tra donne) ? la FALSITA'....Giuda ? meno scaltro di una donna.

Comment

• Font Size
                    e tu? ti reputi falsa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by missmela

Io ne ho UNA sola .....ed una serie piuttosto fitta di amicizie maschili(meglio va )
                      .......'nsomma.........CI DIVERTIAMO EH MORA????
                      :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? questione di invidia.....tutte le donne, compresa me, vorrebbero essere al primo posto.....esempio: due amiche in discoteca.....un ragazzo carino ferma una delle due...l'altra subito dice: "non mi lascerai mica sola?" ma non tanto perch? non vuole restare sola....solo perch? il tipo ha fermato l'amica e non lei.....se poi i ragazzi sono due e magari ad entrambe piace lo stesso....allora ? guerra aperta....per questo io non ho amiche donne.....ed il mio migliore amico non ch? "fratello" ? un uomo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by The undertaker
                          e tu? ti reputi falsa?

E' un interrogativo che dovresti porre alle donne che hanno avuto a che fare con me...ma se consideri che nel novero delle mie amicizie ne ? sopravvssuta UNA sola....

Niente peli sulla lingua 'sta Mora...

Comment

• Font Size
                            Quanto sembra strano sentirsi fare un complimento da una donna, poi!!

A me capita spesso di farne ad altre donne, ed ogni volta mi sento rispondere sempre la stessa frase: "Grazie!!!!!!!! Un complimento da una donna ? raro!!!!!!!!!"

OOOOOOOO, gente!!!!!!!!!!!!! Ma che caspita!!!!! Perch? se una donna ? bella o sta bene con un determinato vestito non si pu? dirglielo?????????

Chi non lo fa ? solo INVIDIOSA!!!!!!!!!!!

Sar?, ma io non ho nulla da invidiare a nessuna donna...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cuoricina
                              .....ed il mio migliore amico non ch? "fratello" ? un uomo....

..ti capisco Cuore

Comment

X
                              Working...
                              X