Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensavate di esservene liberati...
Collapse
X
-
Io non me la prendo mai e in special modo per queste "cavolate" (ripeto ? un forum :P ), ma visto che non c'erano emotions sul tuo post a cu? ho risposto in quel modo si presuppone che lo dicessi seriamente e a mio personale giudizio era un commento un po' esagerato... valutando poi che era trascorsa mezza giornata senza di lei
Comunque, non t'agita'
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerInfatti ieri in mezza giornata c'? stata la fine del mondo
Madooo quanto, ma fatto ride quanno ha detto che ? diventato un bordello
non so perk?, ma mi fischiano le orecchie
Potevi dare almeno il bentornato alla moderazione alla demo
Comment
-
Originally posted by MartePowerOriginally posted by artisticasp5Originally posted by MartePowerInfatti ieri in mezza giornata c'? stata la fine del mondo
Madooo quanto, ma fatto ride quanno ha detto che ? diventato un bordello
non so perk?, ma mi fischiano le orecchie
Potevi dare almeno il bentornato alla moderazione alla demo
Comment
-
MA PORC......A DEMOOOOOOOOO ? LA SECONDA BOTTIGLIA CHE MI FAI SBATTERE VIAAAAAAAAAAAA!!!!!! SCHERZO OVVIAMENTE...DAI DEMO CHE 4 CHIACCHIERE NON SAREBBE STATO LO STESSO SENZA DI TE!!!
Comment
-
Originally posted by nicossMA PORC......A DEMOOOOOOOOO ? LA SECONDA BOTTIGLIA CHE MI FAI SBATTERE VIAAAAAAAAAAAA!!!!!! SCHERZO OVVIAMENTE...DAI DEMO CHE 4 CHIACCHIERE NON SAREBBE STATO LO STESSO SENZA DI TE!!!
Comment
-
grande francescaaaaaaaaaaaaa speravo tanto ke raccettassi l'incarico,xk? 4 chiacchere ha proprio bisogno di una moderatrice come te
MITIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
b? su demo fai piazza pulita e fregatene di ki ti amnda i pvt infamatori....la maggioranza del forum te vo bene quindi fai un bel prrrrrrrrrrrr
a ki ti infama
TE VOJO BEN MIMMAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by MartePowerDonna senza spina dorsale
Oggi e vojo fa' modera', almeno la rendo felice
marte nn scherzare che ti staro' sempre col fiato sul collo!!!
ah nn sono z<itellaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr almeno nn per lo stato!!!1
Comment
-
Originally posted by demoniettaOriginally posted by MartePowerDonna senza spina dorsale
Oggi e vojo fa' modera', almeno la rendo felice
marte nn scherzare che ti staro' sempre col fiato sul collo!!!
ah nn sono z<itellaaaaaa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr almeno nn per lo stato!!!1
Ma se me devi sta con il fiato sul collo, vedi de magna' leggero e poi usa dopo i pasti il....
Mo se divertimo... ben tornata con i tuoi mega poteri
Comment
X
Comment