Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MT School Meccanico da competizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MT School Meccanico da competizione

Ciao ragazzi come da titolo vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto la possibilit? e la fortuna di frequentare il corso dato dalla MT School "Meccanico da competizione" e se pu? gentilmente fare dei commenti a caldo!
    Grazie ciao

• Font Size
    Originally posted by cbrlord View Post
    Ciao ragazzi come da titolo vorrei chiedere se qualcuno di voi ha avuto la possibilit? e la fortuna di frequentare il corso dato dalla MT School "Meccanico da competizione" e se pu? gentilmente fare dei commenti a caldo!
    Grazie ciao
    Ciao, che cos'? questo corso? Mi puoi dire di pi??

Comment

• Font Size
      Guarda sul sito MTS | Prima scuola tecnica nel motorsport li trovi le informazioni che cerchi!

Comment

• Font Size
        mi sembrate questi due

[YOUTUBE]iF-FGRh31Vw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by ditek View Post
          mi sembrate questi due

[YOUTUBE]iF-FGRh31Vw[/YOUTUBE]
          ahahah

Comment

• Font Size
            Una piccola info:

Dopo che ti fanno un questionario che sembra un'offerta di lavoro con tanto di richiesta esperienze precedenti e aspettative economiche (che furbi eh? ), in fondo alla domanda di iscrizione c'? scritto in piccolo:

Il corso ha un costo di 3.800,00€ + IVA
            Last edited by Ultrone; 28-02-13, 20:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Una piccola info:

Dopo che ti fanno un questionario che sembra un'offerta di lavoro con tanto di richiesta esperienze precedenti e aspettative economiche (che furbi eh? ), in fondo alla domanda di iscrizione c'? scritto in piccolo:

Il corso ha un costo di 3.800,00? + IVA
              Secondo me, se tutti i punti vengono sviluppati bene e se alla fine c'? una sorta di collocazione meritocratica delle risorse, magari solo dei due che hanno dimostrato pi? esperienza, attitudine e che sono abbastanza junior da accettare un compenso da stagista in giro per italia/europa/mondo.. non ? mica male!

Il costo ? alto, ma se finalizzato all'occupazione costa quasi di meno di un qualsiasi altro "master" post diploma.

Qualche esempio:

- Corso di pasticceria ? 800,00 + IVA
              - Corso di fecondazione artificiale bovina/suina ? 600,00 + IVA
              - Corso di web design ? 1800,00 + IVA

etc...

Se fatto bene, se impari davvero ad entrare nel concetto di "meccanico di gara" allora non ? una spesa folle..

Comment

• Font Size
                questa ? la cosa pi? scandalosa ..... io studio una vita poi basta fare un corsetto e ti ciulano il lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PABLISCH63 View Post
                  questa ? la cosa pi? scandalosa ..... io studio una vita poi basta fare un corsetto e ti ciulano il lavoro
                  B? ma tu sarai veterinario immagino..
                  In questo lavoro non vogliono i veterinari.. Ma persone (uomini, perch? mi hanno scartata) con sufficiente forza e braccia lunghe
                  Ci sono anche i corsi per la mascalcia e la fecondazione equina dalle mie parti..

Comment

• Font Size
                    ho letto qualcosa ma non mi ha convinto, magari ti fanno fare un ottima esperienza ma dubito poi trovi lavoro se non solo da loro perch? quel foglio di attestato non penso abbia molto valore fuori dal loro giro.

poi per imparare a fare i meccanici e soprattutto "da gara" serve tantissima esperienza ma tanta.
                    Last edited by freddy.bike; 01-03-13, 09:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      B? ma tu sarai veterinario immagino..
                      In questo lavoro non vogliono i veterinari.. Ma persone (uomini, perch? mi hanno scartata) con sufficiente forza e braccia lunghe
                      Ci sono anche i corsi per la mascalcia e la fecondazione equina dalle mie parti..
                      lo so per? gia la nostra professione fa la fame .. se poi inizi a togliere anche le cose basi sulla quale puoi farti due soldi allora fai prima a non laurearti proprio .il problema ? che spesso sono i veterinari stessi che organizzano questi corsi per farsi soldi non pensando a tutto il lavoro che stanno togliendo ai colleghi .. pensa che da noi organizzano anche corsi come comportamentaristi e cose simili .. e addirittura la figura dell'alimentarista e del zootecnico ormai non esiste pi? come veterinario ma come agrario ...
                      io la vedo un po cosi e mi rendo conto che in italia studiare non so quanto possa essere un investimento

Comment

• Font Size
                        senza andare troppo OT, dalle mie parti non mi pare che i veterinati se la passino male, son sempre pieni di clienti .

Comment

• Font Size
                          Scusate ragazzi ma se dovete inserire vignete stupide o parlare di veterinari aprite un altra discussione!
                          volevo capire se qualcuno ha fatto questo corso visto che si viene selezionati almeno da come mi hanno detto,l'esperienza progredisce con molta passione nessuno nasce maestri!
                          Non dobbiamo per forza andare in SBK o MGP!

Comment

X
                          Working...
                          X