Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io la venderei.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by skizzik
      hal vedo che hai capito il mio dubbio
      vederla ferma mi spiace un sacco
      eh si che ti capisco....io quando non posso usarla per solo diciamo un paio di settimane vado in aceto...ehehehe quindi se il periodo di fermo forzato deve essere necessariamente lungo e' meglio venderla, anche se ti piangera' il cuore e non ne ricaverai un granche' a quanto ho capito.

      eppoi lasciare la moto ferma per molto tempo non giova di certo alal moto stessa, oltre che al cuore dello sfortunato proprietario.....

      dai su col morale.....

      alegher

      hal

      Comment


      • Font Size
        #33
        io penso che la venderei tanne se nn puoi affrontare la spesa di 1 assicurazione SOLO furto ( vedi sul sito della federazione).

        sarebbe un peccato nn usarla e rischiare cmq che ti venga rubata...

        Comment


        • Font Size
          #34
          skizz......e iscriverti a un motoclub con le convenzioni?magari riesci a starci dentro con l'assicurazione e te la godi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non posso permettermi spese accessorie non perch? non ho i soldi per farlo ma perch? quei soldi potrebbero servirmi e quindi se la tengo rimane sicuramente ferma e al max con incendio e furto...anche se non me la fregherei neanche io visto la difficile rivendibilit?...mi dirigerei su altro

            Comment


            • Font Size
              #36
              se ci tieni tanto alla tua moto tienila..... altrimenti vendila

              Comment

              X
              Working...
              X