Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dubbio amletico, venderla o non venderla.....

Se ti servono i soldi vendila, se devi darla via a una stupidata tienila.

Certo che non poterla usare ? una tortura

Comment

• Font Size
      guarda...io la mia l'ho tenuta qlc mese in garage in condizioni nn utilizzabili e mi piange il cuore tanto ke nn ti dico....
      Magari vendila...nn ci tiri molti soldi ma se sei in un periodo di spese grosse fan sempre comodo...Poi fra un paio d'anni mica ? d'obbligo ke ti prendi un'ultima nata

Comment

• Font Size
        hal vedo che hai capito il mio dubbio
        vederla ferma mi spiace un sacco

Comment

• Font Size
          vedi te a me spiacerebbe pure darla via.
          Lasciando da parte i soldi o la svalutazione, infatti ripeto se avevi intenzione di cambiarla a breve o tra 2 anni tanto vale che la vendi ora, ma se ne eri pienament esoddisfatto e non avevi intenzione di cambiarla io la terrei e magari ogni tanto andrei nel box ad accarezzarla e a parlarci.

Comment

• Font Size
            Io la venderei fossi in te.... ci sono in giro un sacco di moto a prezzi incredibili.... vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              bella domanda, ma io penso che la terrei pero.
              A meno che non avevi intenzione di cambiarla.
              Concordo 100%

Comment

• Font Size
                Io la mia non la venderei: adesso pago 230 euri all'anno di assicurazione, se riparto da zero poi pago il doppio!! e la mia non si puo` sospendere!!

Se la tieni ferma pero` abbine cura: stacca batteria, e solleva le ruote, oltre a qualsiasi cosa consiglia il libretto!

Comment

• Font Size
                  Se te la puoi tenere tienila. Se ti servono soldi vendi qualcos' altro.

Comment

• Font Size
                    ma scusa...e se ti fai solo qualche giro in strada...

Comment

• Font Size
                      Bella domanda.... non so proprio cosa consigliarti......

Comment

• Font Size
                        Io la terrei, magari ora dici di non usarla, ma pu? essere che fra un'paio di mesi te ne penti oppure hai la possibilit? di usarla. Non lo s?, vedi tu, ma per assicurarla ci metti un'attimo (magari solo 6 mesi) e ti ritrovi la tua motoretta bella e pronta.

Comment

• Font Size
                          se devi tenerla ferma per 2 anni/1 ... non ? meglio venderla??? a meno che tu non voglia tenerla per sempre, altrimenti sai quanto perdi come valutazione? ? una R6 adesso dovrebbe andare appena si riapre la stagione ... non ne vale la pena tenerla l? a marcire ...

Comment

• Font Size
                            Re: Indecisione...

Originally posted by skizzik
                            devo tenere la moto ferma quest'anno per spese molto pi? importanti e riassicurarla, se tutto va bene, il prossimo anno.

Voi cosa fareste? la terreste ferma o la vendereste con il rischio magari di non poterla riprendere se non tra 2 o 3 anni?
                            Mi scazza vederla ferma anche se fra un po' potr? metterla in un box

Sono un po' indeciso, datemi 2 dritte e consigli

...ma il problema sono le 300 euro di assicurazione? ...non ? una gran spesa... ...tienila e facci qualche giretto...

Comment

• Font Size
                              Re: Indecisione...

Originally posted by skizzik
                              devo tenere la moto ferma quest'anno per spese molto pi? importanti e riassicurarla, se tutto va bene, il prossimo anno.

Voi cosa fareste? la terreste ferma o la vendereste con il rischio magari di non poterla riprendere se non tra 2 o 3 anni?
                              Mi scazza vederla ferma anche se fra un po' potr? metterla in un box

Sono un po' indeciso, datemi 2 dritte e consigli

sono nella tua stessa situazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                ma scusa...e se ti fai solo qualche giro in strada...
                                Originally posted by johnny
                                .ma il problema sono le 300 euro di assicurazione?
                                si il problema ? l'assicurazione
                                non sapendo preventivare con precisione le spese che avr? quest'anno, che sono pi? urgenti, non posso permettermi spese inutili

quindi niente giretti in strada ne assicurazione ne pista, per quest'anno assolutamente moto ferma a meno che qualcuno non mi dia un assegno a mio nome con almeno 3zeri

Comment

X
                                Working...
                                X