Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USB - help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    USB - help

    qualcuno mi sa dire se esiste una ciabatta per pi? prese USB??
    il mio pc ne ha solo due e ci devo collegare il mouse, la stampante e l'adsl...come cavolina faccio???
    qualcuno mi pu? aiutare??
    grazieeeee

  • Font Size
    #2
    si si ci sono

    vai in qualche mediaworld o negozio di elettronica fornito e vedrai che risolverai i tuoi problemi



    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: USB - help

      Originally posted by puffetta
      qualcuno mi sa dire se esiste una ciabatta per pi? prese USB??
      il mio pc ne ha solo due e ci devo collegare il mouse, la stampante e l'adsl...come cavolina faccio???
      qualcuno mi pu? aiutare??
      grazieeeee
      Si chiamano Hub, e sono come dici tu delle "ciabatte" per l'USB...

      Ce ne sono di tanti modelli, ma stai attenta che abbia l'alimentatore, altrimenti alcune periferiche potrebbero non funzionare, in quando prendono l'alimentazione proprio dall'USB...

      Altrimenti, se ti danno fastidio cavetti e robe simili, ci sono le schede USB da inserire internamente al PC e non richiedono un alimentatorino (ovviamente...)...

      Fai tu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: USB - help

        Originally posted by Foglio
        Originally posted by puffetta
        qualcuno mi sa dire se esiste una ciabatta per pi? prese USB??
        il mio pc ne ha solo due e ci devo collegare il mouse, la stampante e l'adsl...come cavolina faccio???
        qualcuno mi pu? aiutare??
        grazieeeee
        Si chiamano Hub, e sono come dici tu delle "ciabatte" per l'USB...

        Ce ne sono di tanti modelli, ma stai attenta che abbia l'alimentatore, altrimenti alcune periferiche potrebbero non funzionare, in quando prendono l'alimentazione proprio dall'USB...

        Altrimenti, se ti danno fastidio cavetti e robe simili, ci sono le schede USB da inserire internamente al PC e non richiedono un alimentatorino (ovviamente...)...

        Fai tu...
        grazie mille ..... ora so almeno come si chiamano....stasera vedo se ne trovo una da mediaworld

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ci sono io ne ho una a 4

          Comment


          • Font Size
            #6
            le trovi di sicuro ma, come ha detto foglio assicurati che abbiano l'alimentatore.

            Comment

            X
            Working...
            X