Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

solo a me non frega un gazzo delle elezioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luka79 View Post
    mi pagano in italia
    pago le tasse in italia
    i miei averi sono in italia

    ma me ne fotto lo stesso e spero che tutto crolli

    non me ne volere luka....ti dico la mia...
    non so quanti se ne freghino della politica o di queste elezioni in generale...

    per? sono portato a pensare che i pi?....? gente che sta bene i quali alla crisi fanno un baffo, o gente ignorante.....

    io al momento non la sento e non l' ho mai sentita la crisi per mia fortuna....ma sono uno normale, che vive con i genitori anche se ho la casa...
    ma per come siamo messi in italia....ho/abbiamo le mani legate e non vedo come possa crearmi un futuro in questo paese...una famiglia, una posizione lavorativa migliore senza essere denigrato per la mia "vecchiaia" (perch? a 26 anni sei vecchio gi? per il lavoro)


    tornando in topic
    probabilmente fossi stato un operaio della fiat (senza aprire altri argomenti)....saresti molto pi? interessato...



    mio modesto e personalissimo pensiero.....
    insomma io so cosa lascio e no so cosa trovo.....ma farei volentieri cambio con te....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Luka79 View Post
      mi pagano in italia
      pago le tasse in italia
      i miei averi sono in italia

      ma me ne fotto lo stesso e spero che tutto crolli
      Chi crolla e l operaio, non fini che e fuori dal parlamento con 6000 e rotti euro di pensione al mese

      Cmq c e gente che si imbottisce di esplosivo e si fa saltare in mezzo alla gente, quindi ormai ho smesso di cercare la logica nella persone

      Comment

      X
      Working...
      X