Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderatori.... ma siete fulminati?????

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moderatori.... ma siete fulminati?????

    Eccomi qua.
    Mi sono appena collegato e mi sono trovato un pvt da un mod che mi richiamava per una frase scritta nel post "Cori da stadio".

    Io ho inserito nel suddetto post una replica copiando un coro da stadio NON SCRITTO O IDEATO DAL SOTTOSCRITTO. Ho semplicemente scritto la parola EBREO senza nessuna offesa. A qualcuno pu? dar fastidio che si nominino gli Ebrei? A quanto pare si. Ma cazzo..... che cosa ho scritto di strano???? Ho offeso il popolo Ebreo solo nominandolo?????
    Se avessi scritto Italiano di merda allora tutto sarebbe stato diverso vero?
    A me pare che qui alcuni siano un po' troppo maliziosi giudichino un po' troppo frettolosamente gli altri....
    Se scrivendo la parola EBREO ho offeso indirettamente qualcuno chiedo scusa anche se, e lo ripeto, non ho offeso con parole e non era intenzione farlo.

    Invece qualcuno si permette di scrivere:

    "ti sembra che un uomo possa mettersi a cantare certe cose? a me sembra solo un animale da branco. un pecorone."

    "chi canta certe cose non merita di essere chiamato uomo"

    "homo stadius"......

    Queste per me sono offese. Essere appellato "animale da branco o pecorone" a me a girare molto i coglioni! Queste sono offese dirette e senza mezzi termini.

    Lo dico per l'ennesima volta..... IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO ma tantomeno NESSUNO SI PUO' PERMETTERE DI OFFENDERE COME E' STATO FATTO NEL POST.

  • Font Size
    #2
    Andy.. stammi buono.....

    NON AMMETTO CHE UN CAZZONE DI 16enne VENGA SUL MIO FORUM A SCRIVERE PAROLE CHE QUALCUNO POSSA INTENDERE COME OFFENSIVE....

    Tutto qua..

    Comment

    X
    Working...
    X