Su un mutuo di 25 anni eviterei il variabile, al massimo un fisso ricontrattabile, ma per come sono fatto io anche un mutuo a 10 anni ho preferito stare sul sicuro e fare un fisso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha acceso un mutuo di recente?
Collapse
X
-
io due anni fa ho fatto Variabile con CAP
cio? ? un variabile dove per? so gi? il tetto massimo che posso arrivare a spendere nel miocaso ? di 800€
ora la rata ? a 560€
Con un variabile puro risparmio i costi di questa "assicurazione" ogni mese e dovrebbe essere circa 20-30€
Con il fisso la rata era di 740€
Da quel che ho capito per? questi mutui non li fanno pi?
Comment
-
io in tempi non sospetti (fine 2010/inizio 2011) mi sono accattato un fisso al 3.99%, 25 anni per una cifra di 85000.....e me lo tengo ben stretto!!!
Comment
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
A luglio 2009 ho stipulato un mutuo con Banca Sai da 114000 euro con un tasso di 2,38% ,rate da 504,95 euro al mese per 25 anni,il mutuo ? costante,pago quella cifra tutti i mesi (a parte febbraio,che pago 530 euro e rotti,non ricordo perch?...) ma se il tasso va su cambia la durata.Ora il tasso ? circa 1,35 % ...
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostA luglio 2009 ho stipulato un mutuo con Banca Sai da 114000 euro con un tasso di 2,38% ,rate da 504,95 euro al mese per 25 anni,il mutuo ? costante,pago quella cifra tutti i mesi (a parte febbraio,che pago 530 euro e rotti,non ricordo perch?...) ma se il tasso va su cambia la durata.Ora il tasso ? circa 1,35 % ...
Comment
-
Gi? hai spuntato un prezzone per la casa... Vuoi pure spuntarlo per il mutuo?
troppa grazia
Anni fa era tutta una altra storia... Ora pur guadagnando bene il mutuo non me lo danno (ho troppa parte variabile nel mio stipendio... che praticamente vale + di uno stipendio al mese ) e chi me lo darebbe... ? solo perch? ha sul groppone la casa dal costruttore (che gli deve render i soldi)... Quindi non mi tratta a modo con il prezzo della casa...
Quindi dopo attenta analisi... Io me tengo il mio mini fin che duro... Poi andr? in affitto (o compro all'estero che me trattan mejo )
Comment
X
Comment